Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

fianfian-flo 05-06-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 403842)
non so nemmeno cosa sia....
dietro all'ISOEDIL, ...

Ha ok capito come non detto, mi riferivo all altra zona industriale, quella di bonisiolo, dalla rotonda di casale si fa lo stradone dritto e si arriva nell altra zona industriale vicino all autostrada, dove ora stanno facendo il passante. te l'ho chiesto perche ero andato a girare una volta sul piazzale quello tutto chiuso li a bonisiolo e ci hanno cacciato via con minacce (d'altronde nn ce' autorizzazione :D)

Dominik 05-06-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403784)
confermo...li ho visti anche io oggi...
il problema è che erano a 200m da li la scorsa settimana e se si spostano si metteno li imparte....
io con quegli esseri li non corro, solo il pensiero mi fa venire voglia di accendere qualche forno!!!!!!!
cmq ho paura che il parcheggio ce lo siamo giocato solo che non capisco come sono andati dentro, qualcuno deve aver spostato i blocchi!!!
cmq da li non ci sopno vie di fuga, quindi stasera adunata punitiva!!!

giocato un ***** basta che andate in comune!!!!o chiamate e dite di sgomberarlo,se mi date il numero chiamo anche io non mi faccio problemi!!!!fate qualcosa e un mese che non corro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F.T.W. 05-06-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ferra (Messaggio 403602)
mi disp. rovinarvi la festa ragazzi ma mi sa che sabato a torre non si può fare niente!!la nostra pista è diventata un campo nomadi!!!!!!ci sono passato davanti ieri sera e ci saranno una quarantina di roulotte e camper!!!!!:mann::mann::mann:che schifo!!!:smt011:smt011:smt011:smt011

e ma *** *****!!!!

Bara 05-06-07 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 404116)
giocato un ***** basta che andate in comune!!!!o chiamate e dite di sgomberarlo,se mi date il numero chiamo anche io non mi faccio problemi!!!!fate qualcosa e un mese che non corro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va te a torre allora...se ne fregano di noi e poi è da un mese che sono la quei bast.rdi fioi de na roia e nessuno li manda via... stasera adunata e facciamo giustizia... vietato tirare il culo indietro!!!

texhpe 05-06-07 21: 02

gli animali si scacciano con il fuoco dice un vecchio proverbio cinese

ma come ca**o hanno fatto a spostare quei blocchi pesano 2t l'uno

bastardi schifosi

Bara 05-06-07 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 404303)
gli animali si scacciano con il fuoco dice un vecchio proverbio cinese

ma come ca**o hanno fatto a spostare quei blocchi pesano 2t l'uno

bastardi schifosi

semplice entri imparte alla cabina bell'enel in mezzo al campo, chiedi a smik!!

texhpe 05-06-07 21: 13

coi fuoristrada ma loro hanno camper

dewy 05-06-07 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403784)
confermo...li ho visti anche io oggi...
il problema è che erano a 200m da li la scorsa settimana e se si spostano si metteno li imparte....
io con quegli esseri li non corro, solo il pensiero mi fa venire voglia di accendere qualche forno!!!!!!!
cmq ho paura che il parcheggio ce lo siamo giocato solo che non capisco come sono andati dentro, qualcuno deve aver spostato i blocchi!!!
cmq da li non ci sopno vie di fuga, quindi stasera adunata punitiva!!!

ma guarda sti magna m....e con tutti quei posti che potevano occupare proprio li!!!!!:smt155:smt155:smt155:smt155

Dominik 05-06-07 23: 29

ok io se riesco vado dai carabinieri poi vedano loro il dafarsi!!!!!pensavo mi davate una mano!!!!

apistomassi 05-06-07 23: 38

Se non hai prima i permessi per girare allora ci siamo giocati torre definitivamente , se vai a smuovere la ***** poi puzza di più , meglio lasciar stare e sperare che prima o dopo se ne vadano , oppure fare gruppo sportivo , chiedere la destinazione d'uso al comune ed allora si può pretendere , ma se non ci si muove col fare l'associazione si fanno più danni che bene .
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 37.