Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

Alex76 07-03-10 22: 02

Complimentoni davvero a tutto lo staff del WLB!!! :smt136

Giornata piena di bagarre, divertimento.... è stato un buon inizio del campopnato!!! :si:

La ciliegina sulla torta, come dice il Pasty... SIAAMO FINITI SU STUDIO APERTOOOO!!! :rotfl:

aster76 07-03-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1104617)
Complimentoni davvero a tutto lo staff del WLB!!! :smt136

Giornata piena di bagarre, divertimento.... è stato un buon inizio del campopnato!!! :si:

La ciliegina sulla torta, come dice il Pasty... SIAAMO FINITI SU STUDIO APERTOOOO!!! :rotfl:

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si:: si:

Max '77 07-03-10 22: 14

Giornata molto bella, mi sono divertiro tanto, grandi ragazzi!

bibi 07-03-10 22: 23

Bellissima giornata un po fredda ma per il resto ottima secondo tempo in qualifica e vittoria nella categoria open licenziati peccato per la caduta del buga un grazie a geremi per la messa a punto e al wlb team in particolare al dos

Max '77 07-03-10 22: 36

Chi posta il video del servizio di Studio Aperto? Io non riesco a vederlo e su youtube non l'ho trovato

cape 07-03-10 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1104655)
Chi posta il video del servizio di Studio Aperto? Io non riesco a vederlo e su youtube non l'ho trovato

nemmeno a me va! :doh:

Wheeling#69 07-03-10 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1104497)
Guardate qui:siamo su studio aperto.....min 24 http://www.video.mediaset.it/video/s...tf-s1-c1-o1-p1

grandi tutti :si:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1104562)
......... il mio spirito è quello di andare li per divertirmi perchè tanto ormai la convocazione al motomondiale non arriverà mai quindi........

Questo è lo spirito giusto :si:
sei un grande....
divertimento in primis :1st:

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1104601)
credo che oggi si siano viste tante cose importanti,,,,,
il wlb gestire con serena pazienza questo circo di 200 piloti..novita' anche per loro
una partenza in grande stile come d'altronde tutti si aspettavano..
L'importante .....era capire che in quella pista c'erano piu spettatori che al maracana'
l'importante era ....capire che nonstante ogni pilota in pista complessivamente per quasi 12 ore ha girato in tutto 20 minuti,,,,,ma poco importa quando il clima e' quello giusto.....l'importante e' e sempre rimane consolare il proprio amico che quel giorno ha preso paga...,,,,
dimentivo che per me l'importante...era entrare in prima batteria 50 cc senior ...e anche se con l'ultimo tempo ce l'ho fatta....
Credo fermamente che queste cose riempiano di orgoglio chi vive questa passione nell'ottica e nello stile che ha contraddistinto sepmre il WLB....

non e' importante ....tutto quello che va contro al primo e al secondo articolo del wlb
1 dire c'ero anch'io....
2 mi sono divertito......

ciao a tutti......[/B]

Hai detto tutto quello di importante :si: ..... anche se per me importante era mettere dietro il papero ma all'ultima curva mi ha passato :doh: sono proprio una :fava:

cape 07-03-10 22: 43

bellissima giornata fredda ma molto calda! spettacolare in tutto dalla ottima performance del team wlb e dalla ottima compagnia! stupendo!!!!

lele#39 07-03-10 22: 44

l'unico momento in cui nn si sentiva il freddo era quando si entrava in pista...

andre#12 07-03-10 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1104655)

guarda qui max... è su videomediaset :si:

http://www.minimotovrforum.it/spam-w...o-codogno.html

Wheeling#69 07-03-10 22: 50

Il resoconto della giornata può essere riassunto in poche parole.

Tanta gente, tanto freddo, tante gare, tante facce amiche :si:

Ci scusiamo per qualche piccolo disguido con i transponders che ci hanno fatto ritardare un pochino il ruolino di marcia, riuscendo comunque a finire le gare verso le 17.45, che sicuramente con questo tempo è pesato di più.

Il tempo ci è stato amico, lasciando la neve prevista al largo e facendoci correre all'asciutto.

Domani sera comincerò a preparare le classifiche e metterò nel sito WLB anche i tempi di gara.
Pian pianino ci sarà tutto quello che serve, compreso anche l'approfondimento e il video di studio aperto

Max '77 07-03-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1104666)
guarda qui max... è su videomediaset :si:

http://www.minimotovrforum.it/spam-w...o-codogno.html

Non lo vedo!!!!!

Wheeling#69 07-03-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1104664)
l'unico momento in cui nn si sentiva il freddo era quando si entrava in pista...

noi non ci siamo beccati neanche oggi

lele#39 07-03-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1104673)
noi non ci siamo beccati neanche oggi

mannaggia veramente...dai la prossima non manchermo...:inferno:

Panzer 08-03-10 09: 08

ma che freddo....
bello rivedere tanti amici...
male la gara..cmq l'importante è divertisi.....

crash 08-03-10 09: 41

vero, proprio freddino ieri... con quel ventaccio che soffiava... peró poteva andare peggio, visto le previsioni... a momenti s'é fatto vedere anche il sole!!!
peccato non aver potuto salutare tutti ieri sera (ciao Jaco/Domenico/Bepe/Fily ecc. ecc.)
un grazie al gruppo del Papero per l'accoglienza nel team (tutti ragazzi stupendi)... e per l'aiuto "serale" (avviamento macchina :doh:)
un grazie speciale a "GUERRI"... del Team Galvani.. che nella pausa pranzo si é preso il tempo di far funzionare quel "formula".... grazie ancora... sono le persone come te che mi permettono a continuare a credere che valori come amicizia/aiutare il prossimo/esser "buono"... sono ancora la base del civil vivere!!!
un grazie a tutto il team WLB che nonostante le premesse climatiche e la presenza incredibile di quasi 200 piloti, son riusciti a finire tutto il programma (premiazione compresa) entro le 19 :smt136:smt136:smt136
alla fine sembravate tutti un pó dei ghiaccioli raffredati (eh Betta....), ma avete svolto un lavoro di organizzazione quasi perfetto!
Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima.... :sbav:
crash

Alex76 08-03-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1104746)
ma che freddo....
bello rivedere tanti amici...
male la gara..cmq l'importante è divertisi.....

Siamo in due... malissimo anche a me tutta la giornata fra gomme con le quali non trovavo :( ne feeling ne pressioni adeguate (grazie cmq al Paperinik per il suo aiuto), la carburazione che :smt107 mannaggia al tempo continuava a cambiare!!

Però dai, l'importante come hai scritto è divertirsi!!! :si: E io, vedendo i "miei" pupilli VEGETA e SPILLINO correre nei licenziati :wow: ragazzi, siete davvero tutti forti!!

E ringrazio ancora :smt136 :smt136 il MOTTA, che mi ha permesso di riportare in griglia Spillino, dopo che nel giro di ricognizione aveva rotto :doh: la catena... sarebbe stato davvero un delitto non farlo gareggiare!!
Ma si sa, non si può attendere troppo per la partenza... nonostante tutto siamo riusciti a riparare il tutto in poki minuti, e tutto è andato bene!! :1st:

Questo è lo spirito giusto di un team, stare sempre uniti sotto lo stesso gazebo ed essere pronti SUBITO ad aiutare i propri compagni in qualsiasi situazione. :si:

Ci saranno ancora 8 gare, e visto l'inizio... come mi ha detto il Doss ieri, che gara ragazzi!! Che annata si prevede!!! :smt137

Adesso attendiamo la prossima giornata, con riparazioni in corso :doh: modifiche, e cambio assetti.

Elo#89 08-03-10 10: 02

Bellissima giornata, mooooolto fredda, ma all'ingresso in pista fuoco a volontà!!!

Che dire sono molto contenta di aver corso con i licenziati anche se all'inizio avevo un pò di timore...
Riky è andato alla grande, in qualifica anche se ha fatto solo 4 giri per via di un problemino si è qualificato per la finale A e ha chiuso con un bel decimo posto...
Io invece prima fila finale B e nonostante la partenza disastrosa che quasi rimango a terra in mezzo alla mandria impazzita dopo un pò di sospassi finisco terza...
Finalmente la ruggine comincia a sparire del tutto...

Grandissimi a tutto lo staff WLB!!! Saluto a tutti i presenti e tutti quelli che non sono riuscita a salutare a fine giornata... Alla prossima ragazzi...

Posto le qualifiche dei licenziati:

http://i50.tinypic.com/ve2io1.jpg

http://i47.tinypic.com/21d2zuw.jpg

aster76 08-03-10 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1104773)
Bellissima giornata, mooooolto fredda, ma all'ingresso in pista fuoco a volontà!!!

Che dire sono molto contenta di aver corso con i licenziati anche se all'inizio avevo un pò di timore...
Riky è andato alla grande, in qualifica anche se ha fatto solo 4 giri per via di un problemino si è qualificato per la finale A e ha chiuso con un bel decimo posto...
Io invece prima fila finale B e nonostante la partenza disastrosa che quasi rimango a terra in mezzo alla mandria impazzita dopo un pò di sospassi finisco terza...
Finalmente la ruggine comincia a sparire del tutto...

Grandissimi a tutto lo staff WLB!!! Saluto a tutti i presenti e tutti quelli che non sono riuscita a salutare a fine giornata... Alla prossima ragazzi...

Posto le qualifiche dei licenziati:

Immagine

Immagine

io non dico niente!!!

solo "brava Elo"....

non me lo aspettavo:si::si:

crisgas 08-03-10 10: 40

bella giornata divertente e di gran bagarre ,peccato aver girato poco ,ma capisco che eravamo in troppi ,e per dei problemi mi sono perso le libere ma la gara non ho avuto problemi e mi son divertito...il risultato l'asciamolo stare dico solo che se vedevo che mancava un giro avrei provato a passare quel fetente di minigio:lol1::trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45.