![]() |
Complimentoni davvero a tutto lo staff del WLB!!! :smt136
Giornata piena di bagarre, divertimento.... è stato un buon inizio del campopnato!!! :si: La ciliegina sulla torta, come dice il Pasty... SIAAMO FINITI SU STUDIO APERTOOOO!!! :rotfl: |
Quote:
|
Giornata molto bella, mi sono divertiro tanto, grandi ragazzi!
|
Bellissima giornata un po fredda ma per il resto ottima secondo tempo in qualifica e vittoria nella categoria open licenziati peccato per la caduta del buga un grazie a geremi per la messa a punto e al wlb team in particolare al dos
|
Chi posta il video del servizio di Studio Aperto? Io non riesco a vederlo e su youtube non l'ho trovato
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sei un grande.... divertimento in primis :1st: Quote:
|
bellissima giornata fredda ma molto calda! spettacolare in tutto dalla ottima performance del team wlb e dalla ottima compagnia! stupendo!!!!
|
l'unico momento in cui nn si sentiva il freddo era quando si entrava in pista...
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...o-codogno.html |
Il resoconto della giornata può essere riassunto in poche parole.
Tanta gente, tanto freddo, tante gare, tante facce amiche :si: Ci scusiamo per qualche piccolo disguido con i transponders che ci hanno fatto ritardare un pochino il ruolino di marcia, riuscendo comunque a finire le gare verso le 17.45, che sicuramente con questo tempo è pesato di più. Il tempo ci è stato amico, lasciando la neve prevista al largo e facendoci correre all'asciutto. Domani sera comincerò a preparare le classifiche e metterò nel sito WLB anche i tempi di gara. Pian pianino ci sarà tutto quello che serve, compreso anche l'approfondimento e il video di studio aperto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che freddo....
bello rivedere tanti amici... male la gara..cmq l'importante è divertisi..... |
vero, proprio freddino ieri... con quel ventaccio che soffiava... peró poteva andare peggio, visto le previsioni... a momenti s'é fatto vedere anche il sole!!!
peccato non aver potuto salutare tutti ieri sera (ciao Jaco/Domenico/Bepe/Fily ecc. ecc.) un grazie al gruppo del Papero per l'accoglienza nel team (tutti ragazzi stupendi)... e per l'aiuto "serale" (avviamento macchina :doh:) un grazie speciale a "GUERRI"... del Team Galvani.. che nella pausa pranzo si é preso il tempo di far funzionare quel "formula".... grazie ancora... sono le persone come te che mi permettono a continuare a credere che valori come amicizia/aiutare il prossimo/esser "buono"... sono ancora la base del civil vivere!!! un grazie a tutto il team WLB che nonostante le premesse climatiche e la presenza incredibile di quasi 200 piloti, son riusciti a finire tutto il programma (premiazione compresa) entro le 19 :smt136:smt136:smt136 alla fine sembravate tutti un pó dei ghiaccioli raffredati (eh Betta....), ma avete svolto un lavoro di organizzazione quasi perfetto! Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima.... :sbav: crash |
Quote:
Però dai, l'importante come hai scritto è divertirsi!!! :si: E io, vedendo i "miei" pupilli VEGETA e SPILLINO correre nei licenziati :wow: ragazzi, siete davvero tutti forti!! E ringrazio ancora :smt136 :smt136 il MOTTA, che mi ha permesso di riportare in griglia Spillino, dopo che nel giro di ricognizione aveva rotto :doh: la catena... sarebbe stato davvero un delitto non farlo gareggiare!! Ma si sa, non si può attendere troppo per la partenza... nonostante tutto siamo riusciti a riparare il tutto in poki minuti, e tutto è andato bene!! :1st: Questo è lo spirito giusto di un team, stare sempre uniti sotto lo stesso gazebo ed essere pronti SUBITO ad aiutare i propri compagni in qualsiasi situazione. :si: Ci saranno ancora 8 gare, e visto l'inizio... come mi ha detto il Doss ieri, che gara ragazzi!! Che annata si prevede!!! :smt137 Adesso attendiamo la prossima giornata, con riparazioni in corso :doh: modifiche, e cambio assetti. |
Bellissima giornata, mooooolto fredda, ma all'ingresso in pista fuoco a volontà!!!
Che dire sono molto contenta di aver corso con i licenziati anche se all'inizio avevo un pò di timore... Riky è andato alla grande, in qualifica anche se ha fatto solo 4 giri per via di un problemino si è qualificato per la finale A e ha chiuso con un bel decimo posto... Io invece prima fila finale B e nonostante la partenza disastrosa che quasi rimango a terra in mezzo alla mandria impazzita dopo un pò di sospassi finisco terza... Finalmente la ruggine comincia a sparire del tutto... Grandissimi a tutto lo staff WLB!!! Saluto a tutti i presenti e tutti quelli che non sono riuscita a salutare a fine giornata... Alla prossima ragazzi... Posto le qualifiche dei licenziati: http://i50.tinypic.com/ve2io1.jpg http://i47.tinypic.com/21d2zuw.jpg |
Quote:
io non dico niente!!! solo "brava Elo".... non me lo aspettavo:si::si: |
bella giornata divertente e di gran bagarre ,peccato aver girato poco ,ma capisco che eravamo in troppi ,e per dei problemi mi sono perso le libere ma la gara non ho avuto problemi e mi son divertito...il risultato l'asciamolo stare dico solo che se vedevo che mancava un giro avrei provato a passare quel fetente di minigio:lol1::trattore:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |