![]() |
buon divertimento :si:
dai tuca... non ti far desiderare |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi sa che sabato altro che solaro stiamo a casuccia a sognare di girare in mini :moto::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
vai poco più avanti e ce nè un altro! oppure me lo dici e ti fermi da me che abito tra i due benzinai!
|
Dai ragazzi che forse non piove. Danno che oggi esce il sole e domani è coperto ma non piove.
Lele vieni a farti 2 chicchere se vuoi. |
Quote:
|
Quote:
grazie dai che si cambiano ste benedette gomme per il meteo da poco nuvoloso fino alle 17! |
il meteo dice poco nuvoloso/sole io arrivo per le 14.30
a domani e vediamo se riusciamo a cambiare ste gommine:rotfl: |
allora nel pomeriggio passo a fare un giro! a domani!
porto anche marco21 con la "pugno nell'occhio bike!" |
raga domani qualcuno va a Solaro?
|
Una bella domenica per provare le modifiche invernali........tutto ok bel tempo e i soliti amici per 4 chiacchere un saluto a Massimo per avermi costretto a "tirare" già dalla prima uscita appena riesco posto il video su youpor.....ops youtube ed ai due bimbi in pista di cui uno ha fatto un botto micidiale per fortuna senza conseguenze solo un bello spavento se lo facevo io mi raccoglievano con il cucchiaino :rotfl::rotfl::rotfl: che bello essere "giovani":rotfl::rotfl::rotfl:
|
Ragazzi tra 10 giorni vengo anche io! Sarà la mia prima volta in pista!! Penso con una polini 4,2 di un mio amico! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
sarà aperta il 17?
|
giop penso di si sai!
|
Viste le previsioni meteo mi sa che ti conviene stare al calduccio a casa :rotfl:
forse venerdi è meglio previsioni decenti |
Domani tempo premettendo (siccome già ora sta piovendo a Milano:smt155) dovrei essere a Solaro:si:
|
se il tempo permette domani mattina sono giù anche io per delle prove speriamo che asciughi la pista non ho le rain :rotfl::rotfl::rotfl:
:trattore: |
io non so se di mattina mi sa di pomeriggio:smt155. al massimo convinco i miei:lol1::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |