![]() |
Quote:
Ma una domandona: il fatto che vengano case costruttrici con minimoto nuove, non vincola dover rimanere fuori per permettere di girare a loro, giusto?? O quantomeno anche solo in parte della giornata?? |
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto un profondo restyling alla mia motina ma non l'ho ancora verniciata per paura che mi possano sverniciare....hhahahah!!!
dai porca..... non ci sto' + dentroooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! |
Quote:
Gas a MARTELLO come sempre!!!:smt124 |
e vaiiiiiiiiiiii domenica sole e minimoto pronta:fermi::inferno:
Quote:
|
Quote:
Mah, vedremo domenica cosa succederà con tutta stà gente... ingarellata e ansiosa!! :box: Io intanto mi preparo con le ultime cosette, questa volta la mini arriva in veste ufficiale 2010!! :lol1: |
(aspetta che comincio a gufare un po' dai..)
In caso sabato chi prova sul bagnato ???? :sbav: :box: Io ho già provato con la neve.. col bagnato potrebbe essere un'interessante passeggiata.. :lol1: Perchè.. penserete mica di correre sempre sull'asciutto vero.. :rotfl: Stavolta sono andato giù pesante vero.. ??? :nospam: (Motta.. non mi gonfiare di grappini x questo.. chiedo patteggio con birra.. :brinda:) |
Quote:
|
doss the boss ma c'e` una lista delle case partecipanti e minimoto da provare?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso presentisssiimoooooooooo |
Quote:
Quote:
|
Vai Jacooooooooooooooooooooo.. che se piove saremo solo io e te in pistaaaaaaaaa.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: >>>>>> ..e Fily che ci tiene l'ombrello ai box.. :rotfl:
e giù di acquaaaaaaaaaaaaaa... :lingua: :lol1: |
no ci sono anche io gio...ad ogni costo...
|
Quote:
|
oh ma ho sentito che qualcuno è li dal venerdì sera...io ci stavo pensando....che mi dite??
poi per gli yeti che dormono li, come siete organizzati...io ho un sacco a pelo, e stufetta elettrica....dormirò in macchina, ma se cè un rifugino caldo....! con due uscite in 9 mesi deve essere buono riprendere sotto l' acqua |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |