![]() |
Quote:
|
e mo che li avemo spesi deve arriva
|
io nn ce la faccio per viterbo pero lunedi per abc ci sto e anke fabiof siamo gia in 3 ki ci raggiunge???sono prove pre gara ragazzuoli
|
io lunedi non posso, ho controllato il meteo e questo venerdi e sabato piove:doh: magari martedi qualcuno verrebbe in pista? scegliete voi quale
|
ooo male che va si fa martedi...
|
martedi o cmq quando volete ma all abc per provare un pre gara
|
beati voi io martedi la moto ancora non sara' pronta immagino!! vabbe' daje che prima o poi se beccamo! una curiosita': ma le gomme a che pressione le devo mette? io peso 70kg.
|
io faccio 66 km e metto 1,2 1,3
ma calcola che anche con la mini giravo sempre basso di pressione è la mia guida... ooo l'accensione l'ho ordinata,adesso vediamo se sport toys la manda in tempo |
andre ma che ha fatto la tua moto?
|
Allora ce la fai per domenica su su!
|
andre io peso 70kg a volte piu dipende ke me magno e metto 1.2 1.4
|
Allora io che sono un fagottello di 80kg metto 1,3 e 1,5 ! :si:
|
naaaaaaaa meglio se te metti sul tapis roulant da ora fino al 2 senza scende ne magna hahahahahahhaha :lingua:
|
ragazzi vi ci dovete trovare voi...
cambia da gomma a gomma... da moto a moto da peso pilota da giuda pilota da asfalto da temperatura asfalto da un macello di cose... mi volete dire che voi due siete andati a girare a torricola e non avete mai provato pressioni differenti? state fuori:D:D:D:D:D:D |
Quote:
ragzzi ve l'ho abbiamo detto che siamo alle prime armi no? pero' il coraggio non ci manca e neanche la voglia di imparare!!:D:D:D |
Quote:
io sempre :1st: tu :smt155:doh::temporale: |
si diciamo che a quella pressione dovrebbe andare bene...ma ti ripeto,le pressioni lasciate stare terence,le dovete sentire voi...appena giriamo un giorno insieme ve dico un po di dritte;)
|
raga io metto sempre le gome a 1.2 e 1.4 a casa poi vado giro si scaldano in relazione alle condizioni e le devo sempre sgonfiare un po e cosi va alla grande.........fate cosi
|
we ragazzi perchè ogni volta che regolo il gioco valvole va da Paura per qualche minuto e poi ricomincia a ticchettare?!(meno di prima)
|
forse devi stringe bene i serraggi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |