![]() |
Non trovo le parole.. giornata secondo me da pensare anche per l'apertura stagione 2010 !!!
Io ho provato 3 mini, fra le varie cose di ieri.. tutte e tre particolari ed entusiasmanti. Sullo Iame sono daccordo che bisogna avere già una bella esperienza.. se lo fai calare troppo in curva e poi riprendi il gas a frizione staccata sono cavoli.. è un motore da tenere sempre in tiro.. e bisogna avere un po' di pelo sotto la mano destra !!! Penso sia una bella bestia nei circuiti veloci.. con rapporti lunghi.. Nello stretto invece bisogna saperci fare e le correzioni non sono sempre facili. Secondo me su circuiti corti va leggermente ammorbidito di cattiveria sui giri più bassi.. poi va benissimo. Guidabilissima ed intuitiva la ZPF con gt Orioli.. facile da portare al limite, la GRC con lo Iame è un connubio doc.. per la ciclistica ferma e precisa... Stamas è molto agile e ottima in ogni percorrenza.. Tutto bello.. ognuno a modo suo. Resta solo da scegliere a seconda del personale gradimento. Complimenti veramente.. è bello vedere che molti costruttori credono tantissimo in questo settore.. fucina di tanti giovanissimi piloti e di sano divertimento a basso rischio anche per i più grandi. Se riuscirete a tenere bassi anche i costi.. sarà il massimo per tutti.. :smt121 Ma i 4T? Dai.. se ci si rivede a inizio primavera vogliamo provarli!!! ;) Avanti così.. sempre così.. :si: |
Bellissimo week end passati in grande compagnia da paperinik a resa ,tucatuca ,drako,longo,cape, minigio e davelight il pasti e tutti i pirati del WLB il grande doss ,motta e wheeling :smt136
il test e` stato utile e divertente grandissima organizzazione! in ordine metto zpf phantom stamas grc dm le prime 2 quasi a pari merito come le ultime 2 adesso vado in pit lane a dare le mie preferenze in modo piu approfondito:rotfl: motori bzm or iame (troppo potente e poco modulabile per i miei gusti) bzm or quasi a pari merito |
sto postando foto nella sezione multimedia
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
giornata molto bella mi sarebbe piaciuto girare cn qll motorazze ehehehehhe c s vede domenica alla gara
|
Quote:
|
RAGAZZI QUI' CI SONO LE FOTO
http://www.minimotovrforum.it/multim...antastica.html |
Quote:
|
Quote:
azz.....:smt155 :rotfl::rotfl::rotfl: |
grazie a tutto lo staff wlb team,organizzazione eccezionale grandissimi!!!!!!!!!!!un ringraziamento particolare alla grcmoto super disponibili super simpatici per avermi sopportato tutto il giorno.GRC RRZ TUTTA LA VITA
|
uaz che giornata , è STATO BELLISSIMOOOOOOOO :sbav::sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl:grazi e mille a tutti i partecipanti siete stati fantastici, ho conosciuto un sacco di gente nuova , è un piacere organizzare queste manifestazioni per voi pirati del wlb :si::si::smt136:smt136:1st::1st:ciao ciao a tuttiiiiii un grazie enorme anche ai costuttori che nonostante tantissimi piloti sono riusciti sempre a dare loro dei mezzi sempre perfomanti in tutto, bravissimiiiiiiiii
|
OHHH.....RAGA.....I VOSTRI COMPLIMENTI SONO LA NOSTRA BENZINA...:si:non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci seguito in tutto questo magnifico 2009.....:inferno: ......
|
Anche se un pò in ritardo voglio complimentarmi con tutto lo staff WLB e tutti quelli che hanno dato una mano per rendere questa giornata fantastica e perfetta... Mi sono divertita tanto... La compagnia come sempre è stata ottima ...
Ancora COMPLIMENTI :smt136 Siete davvero grandi :smt150 Ciao a tutti :rotfl: |
Quote:
Quote:
complimenti ancora a tutto lo staf WLB per il fantastico week end organizzato per noi minimotari.......GRAZIE:smt136 |
Nonostante ho bidonato come al solito causa impegni, :lol1: leggendo i commenti so che è stato uno spettacolo, ma non ne avevo dubbi.
Un applauso a tutti gli organizzatori del WLB |
Quote:
wheeling ha aperto anche la discussione per la cena finale!!!bidoni anche quella? |
Quote:
|
Quote:
e accederai direttamente alle finali per la prossima stagione per tale concorso senza fare i preliminari (come in champions league!!!) :rotfl: :fava: :lingua: |
complimenti evento con un organizzazione a dir poco fantasticaaa!!!!!:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |