![]() |
Qualcuno ha la ver. con lettore di banda magnetica? me ne hanno regalato uno con 3 fili nero,giallo e rosso ma non sò su che piedini sono saldati :doh::doh:
|
rosso = 10
nero = 2 giallo = 9 preso dallo schema nel messaggio 206 di alessandro 155 :si: |
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl: vero non ci avevamo pensato di guardare gli schemi :rotfl::rotfl:
|
oggi ho provato ad aprire il mio gpcrono con contagiri e temperatura...ma non ha nemeno un led..leggevo nei post indietro ke ci sono dei problemi a modificare quelli senza led...oppure posso saldare i led tranquillamente e farli accendere quando sale di giri?
|
Quote:
|
si, basta saper fare le dovute modifiche :si:
|
ragazzi il post e bellissimo perche non lo riassumete in uno solo nella sezione guide con tutte le modifiche possibili??
|
Quote:
|
scusate il post è lunghissimo e sn pigro...ma il gp crono quello solo tempi sul giro con torretta è predisposto per questa modifica? grazie mille
|
di devi saldare i fili e mettere la sonda
|
...Mi sono riletto tutta la discussione e quoto un pò di messaggi x riassumere...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ok...bravo stef ordinato come al solito...azz pure la retroilluminazione che figata!!!
quindi il gp crono solo tempi sul giro diventa tutto questo:contagiri RMP temperatura acqua tempi sul giro tutto retroilluminato?azz Stef lo prendo e lo modifichiamo... |
Quote:
|
Ragazzi, ma il filo contagiri come lo attaccate alla bobina, trammite morsetto a coccodrillo, o lo avvolgete sul cavo bobina? E' indifferente? Il sensore temperatura dove lo posso reperire?
|
ma anche per i GP crono nuovi, se lo compro adesso, si possono fare queste modifiche?
|
fatto tutto come da istruzioni....funziona!!!!!
grandi ragazzi!!! http://img199.imageshack.us/img199/4934/11012010343.jpg |
Ragazzi mi servirebbe una spiegazione, ho provato a fare le modiche sul mio gp crono rev 05 , facendo il ponte sui pin 7-8 mi sale la temperatura, e fin qui tutto bene, ho messo il filo sul pin 2 per il contagiri, e anche quello funziona, solo che quando lo accendo e lo voglio far rimanere sulla schermata contagiri, ci rimane un paio di sec e poi ritorna sulla schermata lap.Come posso fare , ce qualche impostazione da cambiare magari ?
|
Dimenticavo la sezione dei fili, contagiri e temperatura che misura l'avete messa?
|
Quote:
E' un problema comune! Altri lo riscontrano? Il contagiri però sembra che funzioni bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |