Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

beppe#8 18-07-09 11: 19

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 967872)
Hanno scritto che hanno anticipato le prove libere e l'inizio è alle 15:30/16:00.
Per la fine delle iscrizioni non sò aiutarti.
Speriamo per il tempo, io con le telecamere del lavoro vedo Bottanuco e il cielo speriamo che si apra....:smt124

grazie tante pirola gentilissimo ciao.:si:

beppe#8 18-07-09 11: 50

beppe#8

scusatemi ancora qualcuno sa la via del circuito .grazie elmeno per impostare il navigatore grazie ancora:si:

dixi dave 18-07-09 12: 12

a

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 967884)
scusatemi ancora qualcuno sa la via del circuito .grazie elmeno per impostare il navigatore grazie ancora:si:

il paese e' bottanuco via papa giovanni Xlll zona mercato . ce' scritto cosi sulla locandina di piu non so ciao

Wheeling#69 18-07-09 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 967870)
qualcuno sa quando si puo inziare a girare e quando chiudono le iscrizione grazie

Quando sei a Bottanuco ti prendiamo :si:
Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 967875)
Buongiorno a tutti lasciamo perdere il meteo:smt124....................io parto fra circa due ore poi si vedra' :moto:

Te sei un grande, lo sai :si:
Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 967890)
il paese e' bottanuco via papa giovanni Xlll zona mercato . ce' scritto cosi sulla locandina di piu non so ciao

:si::si::si:

Per tutti, la pista è da paura con i rettilinei lunghissimi come mi avete chiesto...... avete il pignone dell'8... portatelo :lingua: :moto: :moto:

Scherzi a parte, secondo me, anche se non ho ancora provato, va bene un 6/64-62
ci vediamo li. :box:

beppe#8 18-07-09 13: 20

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 967890)

grazie dixi ai ragione non ci avevo pensato alla locandina :si:

beppe#8 18-07-09 13: 21

beppe#8

:inferno::inferno:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 967894)
Quando sei a Bottanuco ti prendiamo :si:

Te sei un grande, lo sai :si:

:si::si::si:

Per tutti, la pista è da paura con i rettilinei lunghissimi come mi avete chiesto...... avete il pignone dell'8... portatelo :lingua: :moto: :moto:

Scherzi a parte, secondo me, anche se non ho ancora provato, va bene un 6/64-62
ci vediamo li. :box:

grazie a tutti .arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

miki77 19-07-09 02: 58

a wheel 6/62-64? io ho girato con il 6 /70
detto questo la definizione della giornata di oggi DA SBALLO
grande anche paperinik ci vediamo alla prossima voglio la rivincita

a_pirola 19-07-09 07: 13

Finalmente sono riuscito :scemo::scemo:
Ho terminato una giornata completa del WLB TOUR..
La mia cinesina oggi era ok, Pole Position, partenza gara 1 valida, scatto primo sino a metà gara quando la mini si spegne e non ne vuole più sapere, come se non arrivasse più corrente...Va beh, scopro che la vite della bobina si è sfilettata e quindi mandava corrente a singhiozzi. Si sistema il tutto e una gara 2 a dir poco stupenda..Parto dalla seconda posizione dietro ad un Alex#76 spettacolare, battaglia tutta la gara con lui che mi chiude ogni buco possibile, in pista naturalmente, :inc:e finisco Secondo...

Grande giornata, grande compagnia e solita stupenda organizzazione WLB :smt136 :smt136 :smt136...

La vincitrice della giornata la signora con L'opel Astra che ha attraversato la pista durante gara 2 delle Pit Bike...

Grazie a tutti, a Miky77 che mi ha dato una mano a sistemare la mini, al team Blata che mi a dato ulteriori dritte..
Yarno ora hai capito come facevo a vedere il cielo di Bottanuco con le telecamere??Sono avanti...

:lingua:

Markosly 19-07-09 08: 22

Grandi pirati :si: mi è dispiaciuto un sacco non esser presente, ringraziamento particolare a Pocketbike per NON aver consegnato in 6 gg lavorativi, le mie massette frizione...
Cmq spero di esserci alla prossima bagarre.

beppe#8 19-07-09 09: 23

beppe#8

che cè da dire sempre e solo wlb siete mitici un grazie a tutti i componenti del team wlb che ci fate passare delle serate con le vostre iniziative indimenticabile non ci sono parole . bellissimo il circuito cittadino troppo figo peccato non aver potuto partecipare alla gara ma mi sono divertito alla grande.bravissimi a tutti i piloti :si::smt136

beppe#8 19-07-09 09: 26

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 968119)
a wheel 6/62-64? io ho girato con il 6 /70
detto questo la definizione della giornata di oggi DA SBALLO
grande anche paperinik ci vediamo alla prossima voglio la rivincita

grande miki complementi per la gara 2 sei stato bravissimo:smt136

beppe#8 19-07-09 09: 29

beppe#8

devo fare i miei complimenti al bravissimo dm46 della spettacolare gara

PescheRacing 19-07-09 09: 38

Bellissima gara complimenti per l'organizzazione!!!! La pista però era da pelo sullo stomaco!!!
Nella 2°sessione 50cc Gara 1 perfetta...partenza in poleposition e finito in prima posizione!!!
Nella 3° sessione 50cc Gara 2 partenza penultimo...arrivo undicesimo...grazie all'usura eccessiva delle pastiglie del freno anteriore.....!:doh::doh::doh:

"Scusate se ho fatto fatica a far passare qualcuno che mi aveva doppiato.... dato che la pista non permetteva di far agevolare i sorpassi!"

blatav12 19-07-09 10: 00

bella organizzazione sono venuto a vedere e mi sono divertito allo stesso a guardare le battaglie fra i vari piloti ciao a tutti alla prossima

dm46 19-07-09 10: 55

buongiorno buongiorno mi sono appena svegliato e già vedo che qualche pirata a fatto i complimenti a tutti mi aggrego anchio con dire che ho passato ancora una volta una bellissima giornata che dire tracciato spettacolare e come sempre grande organizzazione continuate cosi siete mitici ciao a tutti gli amici pirati alla prossima.

max111 19-07-09 10: 57

che dire.... giornata spettacolare!!!! era tanto che non mi divertivo tanto in pista...organizzazione ok compagnia ok gare ok
spettacolo nella seconda gara dei 40cc tra Marco e Simone......bravi anche a voi

dm46 19-07-09 11: 19

http://img159.imageshack.us/img159/7894/img1142.jpg
guardate guardate il mitico wheeling all opera ahahahahahahahah

Panzer 19-07-09 11: 22

devo fare i complimenti anch'io agli organizzatori del wlb...ottimo il disegno della pista nonostante fosse un circuito cittadino...
peccato per la seconda gara che ho fatto...c'ho tirato un volo paura all'ingresso del cavatappino...compromessa la gara
unica richiesta...non si puo iniziare un po' prima?
si finisce troppop tardi...con tutte le battereie che ci sono....
ciao a tutti....

dm46 19-07-09 11: 23

http://img140.imageshack.us/img140/4138/img1156yap.jpg
eccomi in griglia primo in gara 1 nella categoria lenti haaahahahahahahahahah mi sono divertito un sacco.

Draco brothers 19-07-09 11: 31

grande gionata ieri mi sono divertito un sacco a fare la prima gara con la mia nuova DM....un saluto particolare va all'amico Matteo Motta che dopo averci ospitato mi ha regalato una gara apettacolare nel tentativo di superarlo....stardo sto giro ti è andata bene la prossima volta mi piazzo i razzetti nascosti cosi sul rettilineo ti passo sulle orecchie:lol1:
sei un grande:si:
un salutone anche a tutti gli altri pirati ciao alla prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58.