![]() |
riki basta montare i fendinebbia sulla mini e puoi andare :lol1:
|
Quote:
AHAHAHAH |
Quote:
Cmq si da fuori il motore Iame č veramente bello da ascoltare sul rettilineo si sente il motore che sale sale sale sale e non finisce +. :si: |
ciao
Quote:
|
Sapevo di aver fatto la scelta giusta!!!!:si:
In settimana dovrei ritirar la moto IAMEpower.....speriamo che il tempo sia clemente x Domenica....:temporale: |
Quote:
|
Quote:
C'e' una SPIA!!!!!!:lol1: Codogno o Ripa. |
Quote:
|
ragazzi ma non nevica dalle vostre parti??????
dal meteo dice che č sempre brutto..... :temporale: |
Quote:
|
Domenica sulla pista di Codogno ho potuto finalmente far il rodaggio e iniziar a prender confidenza col mio nuovo motore IAME anche se con una marmitta "arrangiata" e adattata in attesa della sua specifica e.....non ha deluso le mie aspettative!!!:si:
Molti che sparlavano che qlli di serie non sarebbero mai andati come quelli dei test ad Antegnate si dovranno rimangiare le parole.......e' in assoluto il motore di serie piu performante che io abbia fin'ora provato. Aperto a casa x curiosita' e,se fuori sembra simile ad altri,all'interno e' completamente diverso e assemblato senza vedere l'ombra di un fresino. Sotto ha un tiro "imbarazzante" che ti catapulta fuori dalle curve e l'allungo e' "INFINITO".....non smette mai di salire!!! Si e' spesso in monoruota e bisogna forse dosare piu rispetto ad un BZM ma settando la ciclistica ad OK lo si sfrutta benissimo. Io sono un mezzo chiodo,ieri ho fatto un misero best di 42",ma i 16400 giri li ha presi come niente!!! "Colleghi" navigati han raggiunto 16800 giri che per un motore di serie direi buono :smt136 Complimenti a IAME per questo nuovo motore. PS: Il missilistico BUGATTI con GRC/IAME ci ha umiliato con un 39.8 con 2/3 gradi di temperatura!!!!:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima o poi qualcuno arrivera' a postarle...non io!!!!:lol1: Comunque scarico,boosters,lamelle,travaseria.....tutto diverso da un BZM....anche solo spiando dal lammellare si vede che c'e' del nuovo!!!:si: Io me lo tengo "vergine",forse il 1° in 11 anni,che va fin troppo forte cosi.:smt136 Se volete e mi date una mayl posso girarvi e farvi postare una foto del motore chiuso!!! |
ciao
Quote:
|
provato anch'io sabato a jesolo, e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto. non mette mai seriamente in crisi(forse per merito anche dei rapporti lunghi a jesolo) pur avendo coppia e allungo da vendere. ottimo motore :si:
|
Da originale e' un po fiacco sotto e va molto molto molto in allungo, adesso che e' lavorato fa paura in tutto, altavilla in rettilineo con 7-66 17,900giri
|
urca come frulla sto motorino perņ :smt107:smt107
non vedo l'ora di poter rifare qualche uscita per poterlo provare sulla moto di qualcuno ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |