![]() |
che la piega sia con voi!!!!!
|
Aggiornati i numeri prenotati
3 Tucatucacincilla 7 Liviogiv 11 Sibi (BBB-Team) 14 Dieghito (Pota Pota Racing Team) 16 Giava 17 Frenkie67 (Salamella racing team) 19 Paperinik 23 resa1986 29 Brix29 (Sma racing) 34 Ilario (Salamella racing team) 37 Mastri (Pota Pota Clientino) 38 Cigo (Salamella racing team) 41 Fausto (Salamella racing team) 46 Cape46 (S.R. Team) 53 Suxilo (GRT) 61 Togifumi 69 WheelingKing (WLB team) 72 Duzio (Oratory Team Racing) 73 Ato (Pota Pota Racing team) 74 Leo (Pota Pota team) 75 Marco (Pota Pota team) 77 Ricki (Oratory Racing Team) 79 Matteopew (BBB-Team) 84 FABIET#84 86 Davlight (WolF) 87 Bono (S.R. Team) 96 Chiara (Salamella racing team) |
ma si sa gia se tra quelli che hanno prenotato il numero c'e qualcuno con il motard????
|
Solo te e il Dossfenner per ora.
|
Aggiornati i numeri di gara
0 Dossfenner (WLB Team) The President 3 Tucatucacincilla 7 Liviogiv 11 Sibi (BBB-Team) 14 Dieghito (Pota Pota Racing Team) 16 Giava 17 Frenkie67 (Salamella racing team) 19 Paperinik 23 resa1986 29 Brix29 (Sma racing) 34 Ilario (Salamella racing team) 37 Mastri (Pota Pota Clientino) 38 Cigo (Salamella racing team) 39 Dragho (Team Sauneta Action) 41 Fausto (Salamella racing team) 46 Cape46 (S.R. Team) 53 Suxilo (GRT) 61 Togifumi 69 WheelingKing (WLB team) 72 Duzio (Oratory Team Racing) 73 Ato (Pota Pota Racing team) 74 Leo (Pota Pota team) 75 Marco (Pota Pota team) 77 Ricki (Oratory Racing Team) 79 Matteopew (BBB-Team) 84 FABIET#84 86 Davlight (WolF Team) 87 Bono (S.R. Team) 96 Chiara (Salamella racing team) Ci sono ancora tanti numeri disponibili da tenere per tutto il campionato anche se fate poche gare. Fatevi sotto Okkio ai nomi, che qui la storia comincia a farsi tosta :smt127 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se volete risparmiare tempo, inviatemi i vostri dati (in pm) che almeno preparo i moduli di iscrizione e quando arrivate dovete solo firmarli. |
oggi test a codogno... il motore PKR viaggia bene però la mini cade un pò a pezzi eheh:smt150 sono già ingarellato per domenica prossima (sempre che mi reggano le caviglie:smt150)
|
Raga Scusate ma mi sono perso la lettura di tutta la disc...in pratica ho capito ke c'e una gara...siccome io dovevo gareggiare a como ma a causa vendita minimoto nn ho potuto partecipare x la settimana prox potrei correre con quella nuova....quindi chi mi fa un riassunto di tutto x favore??
tra: prezzi iscrizione categorie partecipanti dove si svolge data ora eccC??? grz 1000 e scusate ;) |
Quote:
in poche parole è un campionato di gare amatoriali fatte in circuiti creati il sabato prima della gara collaudati dal POTA POTA TEAM le categorie sono le categorie di sempre fino 4.2 cv poi fino a 10cv le oltre i 10 e le pit (forse ho dimenticato una categoria wheelin correggimi tu al max!!!) costo iscrizione 20€ a gara ke l'iscrizione si fa sul posto o tramite wheeling e credo anke al capo dei capi dossfenner!! le date delle gare sono: 8/9 marzo - Brignano 5/6 aprile - Cassano d'Adda 19/20 aprile - Treviglio 10/11 maggio - Mozzo 14/15 giugno - Lovere 28 giugno - Pozzo d'Adda (Notturna) in chiusura della manifestazione "Giugno motori" 19 luglio - Treviglio (notturna) 30/31 agosto - Fara d'Adda 13/14 settembre - Bottanuco 4/5 ottobre - Pontirolo ritrovo in pista per le iscrizioni dalla 8 alle 9! però la prox volta ti leggi tutto il post! x questo mi sono aggiudicato una domenica intera sulla tua zpf:smt146 |
Quote:
ti ho appena mandato un pm con i miei dati :smt127 la tuta la metto su già adesso per guadagnare tempo! :smt146 Bella le qualifiche senza aver fatto nemmeno un giro su una pista sconosciuta!!! :smt150 maledetto socio! ti dobbiamo sempre aspettare!!! :mann: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cincillà tu dovrai tenere alta la bandiera dello scarligateam!!!!! |
Quote:
grz 1000 cape....io vorrei partecipare ma il bello è come arrivarci sul posto della gara?? mio padre sarà fuori x un pò di tempo :smt107 |
Quote:
senza il mio socio non ci sono nemmeno io...:mann: siamo soci in tutto... |
Quote:
COMUNQUE SENTIRO WHELLING KING PER STABILIRE LE VOSTRE PENITENZE :si::si::smt138:smt138:nurse::nurse::smt089:smt089 :smt089:smt089:smt153:smt153:smt153:smt153 A PRESTO CHE LA SUPER E MITICA PENITENZA SIA CON VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:1st: RAPIMENTO CIABATTE MODELLO CONIGLIO ROSA PER LAUTO RISCATTO |
Quote:
siamo soci quindi senza di lui niente da fare! mi dispiace LE CIABATTE NON SI TOCCANO! :mann: è da loro che arriva il mio nick... guardate il film hot shot! e lo capirete |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 22. |