![]() |
Quote:
|
o cassius, fino a oggi pom mettevano bello su quel sito per domenica.
Vabbè che previsioni fatte a 6gg hannoparecchio margine d'errore....l'unica e sperare e.....toccarsi i maroni!!! (x bimba.....te spera e basta:smt146:smt121) |
Ragazzacci ci sono anke io
speriamo bene nel tempo perkè si prosteppa un week end alla grande io sono giu sabato e domenica con Ferro e Giampy!!!! SOLE!!! |
posso venire con il mio catenaccio se riesco a montare le forche nuove per domenica
|
Quote:
|
che sfiga, spero tanto che questi meteorologi si sbaglino , comunque se così fosse si girerebbe tutto sabato e mezza domenica,
anche se il raduno effettivo sia domenica incrociamo le dita |
Quote:
|
questo è il tempo previsto per domanica
http://meteolive.leonardo.it/cartine...talia_6_11.php quindi penso che ci si salva....... |
secondo me non lo sanno neanche loro e cambiano in continuazione le previsioni, sicuramente tra tutte una sarà vera di sicuro,
e speriamo che sia la migliore ;) ;) ;) |
Speriamo...
...però purtroppo di solito questo ci becca piuttosto bene... http://media2.meteo.it/turistiche/index.html ...e cercando Ferrara non c'è molto da star allegri...:mann: |
Quote:
oh ragazzi basta però co sto tempo! arrivati a sabato si avrà un'idea,è inutile fasciarsi la testa adesso:smt127 il prossimo che la mena con le previsioni lo banno :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
basta gufare!!!!!!! :mann::mann::mann: ...le previsioni del tempo si sa come sono, sabato mattina si capirà il tempo per sabato e altrettanto per la domenica!!!!! :mann::mann::mann: TUTTI A RIPA!!!!!! -4!!!!!! |
al di la del tempo, sarà un bel freddo vedo.... primo winter test
|
Già...per chi non ha mai girato in inverno. Abbigliamento sotto-tuta consigliato? Pensavo ad un 'lupetto' e calzamaglia....stile diabolik-peterpan insomma!! :rotfl:
|
guarda, io ti consiglio di portarti dietro quello che hai detto, ma di metterlo solo dopo aver provato: io l'anno scorso giravo in maglietta anche in pieno inverno
|
Quote:
cmq dai speriamo ci sia bello... |
Quote:
|
Quote:
|
Io oltre al piumino anche una bella termocoperta....:rotfl:
|
mesà che me la porto pure io una bella termocoperta,
visto chi locale dove vado a dormire sta vicino ad un laghetto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |