Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista:parcheggio nuovo a salzano..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36703-pista-parcheggio-nuovo-salzano.html)

matty#74 03-11-07 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da pinciador (Messaggio 515958)
ciao matty#74 o qualsiasi altro ke avete seguito bene questa discussione sai se il parcheggio ha già dei birilli o linee...e se si può andare a correre il sabato xkè così magari oggi pom voleo fare un giro..ditemi tutto!!!!:si::si::si:

ciao pinciador!!!...mi pare ke ci siano dei birilli...(vero kampo?:smt132)...ma volevi andare oggi???:smt132

pinciador 03-11-07 09: 34

si xkè sono con un paio di miei amici e volevamo andare a quarto d'altino ma ho visto ke il parcheggio è stato chiuso allora magari se era carino volevamo fare un salto oggi pom

matty#74 03-11-07 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da pinciador (Messaggio 515969)
si xkè sono con un paio di miei amici e volevamo andare a quarto d'altino ma ho visto ke il parcheggio è stato chiuso allora magari se era carino volevamo fare un salto oggi pom

nn so se quaro è aperto?!?!?:smt132 cmq prova a vedere!!!!e a salzano vai pure...!!!:si:

pinciador 03-11-07 10: 06

ok grazie ma è bella a salzano cioè ci si diverte??

matty#74 03-11-07 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da pinciador (Messaggio 515985)
ok grazie ma è bella a salzano cioè ci si diverte??

si!!!...:smt124:1st: dai vai oggi ke sicuramente tornerai a casa soddisfatto...:smt136:si:,ma sai dov'è???

lorelin 03-11-07 10: 22

ciao ciao io sinceramente non ho proprio capito dov'e' la pista a salzano:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132.. domenica volevo andare ma chi sa spiegarmi a grandi linee dove si trova?

DESMODAVIDE 27 03-11-07 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 515997)
ciao ciao io sinceramente non ho proprio capito dov'e' la pista a salzano:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132.. domenica volevo andare ma chi sa spiegarmi a grandi linee dove si trova?

allora se vieni da treviso da quinto segui x scorzè .al semaforo di scorzè giri a sx verso salzano trovi un alrto semaforo proseguire dritti dopo circa 200 mt trovi un bivio giri a destra verso salzano dritti x circa 1 km 1 ,5 km trovi un altro semaforo prosegui dritto verso salzano dopo un altro km prima del sottopasso giri a sx via delle industrie prosegui dritta fino alla fine della strada e trovi il parcheggio/pista. il pieno alla mini e viaaaaaa :si:

DESMODAVIDE 27 03-11-07 13: 46

io vado oggi pom anzi fra poko parto ciaooooooooooooo

OSCAR F-16 03-11-07 14: 20

fino a giovedì c'erano birilli messi lì, non capivo bene il tracciato ma si può ricavare un bel tracciato, l'ho caricato a pag.28 o 29... se riesco vado a prendere la fettuccia x delineare bene il tracciato... sempre se riesco a venire, visto che sta mattina sono andato con tutta la fam. dalla guardia medica, Leo con otite, Lorenzo con febbre... quindi se non migliorano... sto fermo!
divertitevi oggi

matty#74 03-11-07 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 516232)
fino a giovedì c'erano birilli messi lì, non capivo bene il tracciato ma si può ricavare un bel tracciato, l'ho caricato a pag.28 o 29... se riesco vado a prendere la fettuccia x delineare bene il tracciato... sempre se riesco a venire, visto che sta mattina sono andato con tutta la fam. dalla guardia medica, Leo con otite, Lorenzo con febbre... quindi se non migliorano... sto fermo!
divertitevi oggi

:smt104:smt104:smt104:smt152:smt152:smt152:smt152: smt152

DESMODAVIDE 27 03-11-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 516232)
divertitevi oggi

oggi abbiamo tracciato la pista con la fettuccina bianca e rossa ora si capisce il percorso non è uscito una pista malvagia ci siamoo divertiti finke non son calate le tenebre :si: piu o meno è come lo hai disegnato tu. chiaramente su carta puoi fare come vuoi ma dal vivo cmq non è affatto male piuttosto di niente provare x credere :si:

pinciador 03-11-07 18: 53

bene bene sono contento ke finalmente ci sia una bella pistina...peccato oggi volevo fare un salto ma nn avevo mezzi per arrivare va beh dai sarà x 1 altra volta...cmq siete tutti grandi xkè si vede proprio ke lo fate per passione GRANDIIIIIIII:smt136:smt136:smt136

matty#74 03-11-07 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da pinciador (Messaggio 516426)
bene bene sono contento ke finalmente ci sia una bella pistina...peccato oggi volevo fare un salto ma nn avevo mezzi per arrivare va beh dai sarà x 1 altra volta...cmq siete tutti grandi xkè si vede proprio ke lo fate per passione GRANDIIIIIIII:smt136:smt136:smt136

si...è veramenente V E R O ! ! ! :si: :si: :si: :smt150 :rotfl:

OSCAR F-16 03-11-07 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 513893)
ecco un bel disegno che ci starebbe bene, oggi sono passato e ho preso le misure UTILI, stando larghi ci sono 60 x 125 mt, nel lungo ce ne sono di più....

che ne dite???? io domenica vorrei farci un salto, chi viene??? porto anche la fettuccia e cinesini in caso! E' IL TRACCIATO CHE VOLEVO FARE A PAESE SULLA PARTE SOTTO DEI SUE LIVELLI DEL TERRENO....

http://img134.imageshack.us/img134/6661/311007te0.jpg

domani spero di venire, ho preso 800 mt di fettuccia e veniamo (io e Lorenzo)con qualche gomma, birilli + cinesini... si dovrebbe definire meglioancora no???'
a domani... ps Poi bisognerà fare qualche foto, chi porat la macchinetta daomani pomeriggio???

DESMODAVIDE 27 03-11-07 20: 29

come ho scritto prima la pista è gia stata tracciata e dubito si possa far meglio quelli sono gli spazi evitando tutti i tombini su carta è un conto dal vivo un altro

matty#74 03-11-07 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 516542)
domani spero di venire, ho preso 800 mt di fettuccia e veniamo (io e Lorenzo)con qualche gomma, birilli + cinesini... si dovrebbe definire meglioancora no???'
a domani... ps Poi bisognerà fare qualche foto, chi porat la macchinetta daomani pomeriggio???

se vengo...MIO papà!!!!!!!!!!!!:1st::smt146:smt146:smt146

OSCAR F-16 03-11-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 516550)
come ho scritto prima la pista è gia stata tracciata e dubito si possa far meglio quelli sono gli spazi evitando tutti i tombini

ok, ho parlato con cristian (ciccio) prima, e mi ha detto di portare più materiale possibile x definirla al meglio... tutto quì... non ho visto cosa hai fatto ma se dici che meglio di così nn si può fare...ok!
ciao a domani

DESMODAVIDE 27 03-11-07 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 516567)
ok, ho parlato con cristian (ciccio) prima, e mi ha detto di portare più materiale possibile x definirla al meglio... tutto quì... non ho visto cosa hai fatto ma se dici che meglio di così nn si può fare...ok!
ciao a domani

xche abbiamo portato anke noi la fettuccina oggi pom . cmq nessuno ci impedisce di modificarla secondo me cosi va bene è a grandi linee come la pista iniziale traccita a terra domani la provi poi in caso si modifica sempre che il vento o qualche testa da battipai stasera non vada li a disfarla. cmq ci si vede domani sempre ke il manager (me morosa ) no a me spaca i m...... ciao :si:

OSCAR F-16 03-11-07 20: 56

tu hai la manager, io pure e due bimbi che ultimamente non stanno bene... speriamo bene x domani....

matty#74 03-11-07 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 516588)
tu hai la manager, io pure e due bimbi che ultimamente non stanno bene... speriamo bene x domani....

bhè...io se ho 2 figli ke stanno male io sto cn loro...:cool: ma se stanno bene...vieni a smanettare!!!:smt146:smt146:smt146:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.