![]() |
raga io le ho viste su Pocketbikepassions:smt127 ad un prezzo piuttosto basso.:smt150
Ecco qua:http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...72a21e2803bd6d... Spero siano quelle:smt132 ciao.:si: |
può essere che ne ha una soltanto infatti se guardi il pallino a fianco della disponibilità è giallo....cmq attendiamo news.......
|
:smt132a mio parere se e vero ke le devono togliere:smt127 dalla circolazione forse xke :smt132nn fanno buoni affari.....
E meglio ke vi riempite i garage :smt127:smt146di queste gomme e nn se ne parla +...:si::rotfl: Oppure:smt132 mandate una mail:smt127 alle varie ditte ke le vendono e kiedete informazioni:si::1st: ciao:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho 2 treni di lecont 150 euro a treno
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: le tengo com oro in bacheca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: nn le vendo scherzano per skikky per di piu 90 90 è un buon setup per lecont :si: |
Quote:
|
Quote:
io direi che è perfetta :smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
dopo aver preso una nuova gomma anteriore della lecont, la vado a montare e ci vado a girare il giorno dopo a torricola. comincio a girare, andando ovviamente molto piano x via della cera. dopo due, tre, quattro turni xò la tenuta era sempre molto ridotta e in percorrenza il grip era pochissimo il ke mi costringeva a piegare molto meno del normale, inoltre il comportamento stesso della moto all'anteriore era completamente cambiato!!! solo dopo 2 ore mi sono accorto ke su una spalla c'era un'area grattata, area nella quale ci doveva essere il marchio "JUNIOR"!!!!!!!!!! dopo quella volta la provai in altre 2 occasioni, in piste completamente diverse, come la pista d'oro e latina, ma il risultato era sempre lo stesso: quasi un secondo più lento del normale!!! proprio a latina, dopo 2 turni fatti con questa junior (girando non meglio di 34,5), ho montato la vecchia anteriore senior con 12-13 uscite all'attivo... e guarda un po'... ho ricominciato fin da subito a girare in 33 alti... morale: per quanto sia buona la lecont junior, è pur sempre una junior!!! la quale, oltre ad avere una mescola più dura, ha anche una carcassa non adatta ai piloti pesanti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |