Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Freedom all'italiana (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3360-freedom-allitaliana.html)

Denny 19-04-06 21: 07

ekko kosa kaxxo mi mankavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!di fatti l altro giorno vedevo ke dopo un pò ke andavo a razzo la frenata era + lunga e fatikosa...
lucky mi hai illuminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella!!:si:

X20A-Strike Freedom 19-04-06 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Denny
ekko kosa kaxxo mi mankavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!di fatti l altro giorno vedevo ke dopo un pò ke andavo a razzo la frenata era + lunga e fatikosa...
lucky mi hai illuminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella!!:si:

Denny te lo dico con franchezza...sabato mentre giravo era tutta una peripezia...arrivavo sempre impiccato nelle frenate...mancava potenza franante insomma..poi ho provato la grc di un ragazzo che era con noi..pasticche di uno scooter adattate...frenava il doppio della mia..e mi giravano le balle...allora stasera mi sono deciso a montare ste benedette pasticche che avevo da parte..morale 2 frenate nemmeno il tempo di farle assestare sul disco....manca poco cappottavo xche ero abituato alle altre..fai te...

cmq de nada ;)

Denny 19-04-06 21: 16

oggi stavo andando da Gm per vedere se aveva qualkosina di nuovo..meno male ke non son andato altrimenti dovevo farmi 2 viaggi! minkia l ho preparata fino all osso e mi son dimentikato della kosa + importante!buuahhah meglio ke smetto va...:asd:

X20A-Strike Freedom 19-04-06 21: 17

infatti sono fondamentali x me...cmq mi sa che ordino anche quelle x il posteriore a questo punto :si:

Denny 19-04-06 21: 23

mi sa ke quelle post. son meglio ke frenino poko...

miki 19-04-06 22: 47

ma dai, una GRC pronto gara non ha di serie le pasticche racing???? Ma come mai????

cmq Free davvero una gran bella motina, insomma davvero fantastica e dopo questo pò di roba che hai comprato ti manca solo un mini pc a bordo come quello di gasgas, che ti dice giri/temp/tempi/etc.

X20A-Strike Freedom 19-04-06 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da miki
ma dai, una GRC pronto gara non ha di serie le pasticche racing???? Ma come mai????

Beh frena bene di suo....ma ovviamente pasticche racing sono un altra cosa...

Quote:

Originariamente inviata da miki
cmq Free davvero una gran bella motina, insomma davvero fantastica e dopo questo pò di roba che hai comprato ti manca solo un mini pc a bordo come quello di gasgas, che ti dice giri/temp/tempi/etc.

ti ringrazio x i compli miki...x il mini pc..non mi serve..alla fine di tempi cronometrati non ne faccio..anche il computerino si addormenterebbe :1st:

Sks28 19-04-06 23: 08

noi sul ciafaus per prendere i tempi abbiamo un calendario :D :asd:

miki 19-04-06 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
noi sul ciafaus per prendere i tempi abbiamo un calendario :D :asd:

:clap: :clap: :clap: :clap: davvero un'ottima soluzione, ma a ripresa com'è???? Cioè è come una MK ad aria o peggiore?

piccolo O.t:

Saurafumi 20-04-06 00: 56

Free, piega quei manubri!!!!:lol: :lol: :lol:

Sks28 20-04-06 08: 40

xkè piegarli? coi manubri dritti si guida molto meglio!

Sbiru 20-04-06 08: 47

Antonio, con 32 pagine di discussione sulla tua motina, ti potresti permettere di fare un sito solo per te!

:1st:

Sono geloso!

:shy:

X20A-Strike Freedom 20-04-06 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Sbiru
Antonio, con 32 pagine di discussione sulla tua motina, ti potresti permettere di fare un sito solo per te!

:1st:

Sono geloso!

:shy:

in effetti un affluenza cosi' non me l'aspettavo :1st:

cmq il sito e' il lavorazione...gia sai :D

Saurafumi 20-04-06 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
xkè piegarli? coi manubri dritti si guida molto meglio!

Hai mai provato a piegarli e a guidare? In gara sono obbligatori con un'angolazione di 15 gradi, dritti non li puoi usare. E ti assicuro che si usano molto meglio piegati. Io se monto su una moto che li ha dritti, non riesco a guidare.

skipdj 20-04-06 17: 35

piegati verso il basso o piegati verso il pilota?

Anomino 20-04-06 18: 03

Saurafumi 20-04-06 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
la seconda che hai detto...
il manubrio totalmente dritto secondo me stanca pure, come postura, i polsi costretti ad una posizione innaturale se non tieni i gomiti ben larghi...

Esatto. :si:

X20A-Strike Freedom 20-04-06 19: 58

si ma 15° sono un nulla alla fine....

Saurafumi 20-04-06 21: 30

Questo lo pensi perchè non hai mai provato. Tu piegali e prova a guidare la mini così, poi mi saprai dire. La differenza invece c'è, e si sente tantissimo. ;)

X20A-Strike Freedom 20-04-06 21: 32

ci provo di sicuro..sono curioso..il dramma e' trovare i 15°...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43.