![]() |
ekko kosa kaxxo mi mankavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!di fatti l altro giorno vedevo ke dopo un pò ke andavo a razzo la frenata era + lunga e fatikosa...
lucky mi hai illuminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella!!:si: |
Quote:
cmq de nada ;) |
oggi stavo andando da Gm per vedere se aveva qualkosina di nuovo..meno male ke non son andato altrimenti dovevo farmi 2 viaggi! minkia l ho preparata fino all osso e mi son dimentikato della kosa + importante!buuahhah meglio ke smetto va...:asd:
|
infatti sono fondamentali x me...cmq mi sa che ordino anche quelle x il posteriore a questo punto :si:
|
mi sa ke quelle post. son meglio ke frenino poko...
|
ma dai, una GRC pronto gara non ha di serie le pasticche racing???? Ma come mai????
cmq Free davvero una gran bella motina, insomma davvero fantastica e dopo questo pò di roba che hai comprato ti manca solo un mini pc a bordo come quello di gasgas, che ti dice giri/temp/tempi/etc. |
Quote:
Quote:
|
noi sul ciafaus per prendere i tempi abbiamo un calendario :D :asd:
|
Quote:
piccolo O.t: |
Free, piega quei manubri!!!!:lol: :lol: :lol:
|
xkè piegarli? coi manubri dritti si guida molto meglio!
|
Antonio, con 32 pagine di discussione sulla tua motina, ti potresti permettere di fare un sito solo per te!
:1st: Sono geloso! :shy: |
Quote:
cmq il sito e' il lavorazione...gia sai :D |
Quote:
|
piegati verso il basso o piegati verso il pilota?
|
|
Quote:
|
si ma 15° sono un nulla alla fine....
|
Questo lo pensi perchè non hai mai provato. Tu piegali e prova a guidare la mini così, poi mi saprai dire. La differenza invece c'è, e si sente tantissimo. ;)
|
ci provo di sicuro..sono curioso..il dramma e' trovare i 15°...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |