![]() |
Un saluto e un augurio di pronta guarigione al mio amico Cricchio...:si:
|
Quote:
|
auguri cristian....spero che ti rimetta presto....
|
anche devo ringraziare il LISCHIRACINGTEAM e gli sponsor e la moglie di ****** che prima della gara mi ha dato un antidolorifico por il polso che non riuscivo a muovere.
bella giornata e bellissima gara ,pulita e leale , peccato per i doppiati che non vengono segnalati , ma per il resto tutto ok :si::si::si: congratulazioni a tutti i partecipanti ,organizzazione stupenda :si: ci rivediamo a settembre :3rd: avani a molte quasi ita :smt136 x cristian : auguri di pronta guarigione :si: |
Auguri Cristian rimettiti presto :si:
|
concordo con RM sul discorso dei doppiati e delle bandiere che se le sono scordate a casa....per il resto tutto ok...considerando che sono partito9 e sono arrivato 4......ciao
AUGURONI A CRISTIAN:smt155 |
Quote:
|
auguri cristian!!!!
e poi COMPLIMENTONI al mio amico alain del team smanettoni che ha fatto una gara da paura. GRANDE AMICO!!!!:si: complimenti anche a tutti gli altri piloti e a FEDERICO del trava team:si: |
complimenti a tutti ragazzi cricchio mi raccomando torna presto altrimenti le giornate al negozio e in pista sono vuote senza te dai..........:smt146
|
ragazzi faccio un augurone a Cristian e poi vorrei dire 2 paroline sul discorso doppiati...
scusate una cosa se il trofeo è amatoriale giusto?? e tanti hanno questo problemone dei doppiati sia in qualifica che in gara, vuol dire che siete diventati piloti di livello superiore... quindi perchè continuare a fare i trofei amatoriali quando si sà benissimo che dopo 2 giri uno che ha un 50cc Polini o Bzm e che lo fà girare perchè ha esperienza.. ci mette 2 secondi a doppiare uno con poca esperienza e con un 40cc cinese ad esempio di una 911r o di una c1 ... Io penso che lo spirito debba essere diverso e piu' sereno specialmente con chi magari vuole farsi una garetta ed arrivare ultimo.. quindi devertitevi senza lamenti nel rispetto di tutti.. |
Quote:
|
ma ieri sono state consegnate le medaglie come nella prima gara o no??
|
Quote:
Ciao SERGIO |
i miei complimenti vanno a manuel ( scooter ) per la sua magnifica gara!!!
|
Complimenti a Marco74 che con tranquillità vince la gara in un monologo....
Complimenti a Svitato che inferocito spingeva Manuel il quale non regalava nulla! Bravo fede78 per il 4 posto, e per aver corso con grinta. E complimenti a Cristian che non ha mollato il gas fino alla fine, auguroni, ti aspettiamo per altre risate... Da "sottolineare" l' ottima prestazione di Alessandro Team Carpediem che giunge 5° con il 50 AD ARIA nella categoria cinese liquido! |
Quote:
pero ti faccio notare che io partecipo con una c1 totalmente cinese e ti assicuro e te lo possono confermare anche gli altri partecipanti al trofeo che non sfigura affatto e si fa rispettare egregiamente e senza spendere una fortuna . poi se tu parli di tensione pre gare ti do' pienamente d'accordo ( si taglia con il cortello )ma credo sia normale , ogli uno di noi cerca di fare meglio e e mettersi in competizione e ovviamente si crea tenzione . pero' c'e' anche da dire che finite le gare piu o meno contenti ci si stringe tutti la mano e ci si complimenta a vicenda senza ostilita' e si ritorna tutti amatoriali :si: e poi le gare sono fatte cosi , una volta si danno una volta si pigliano COMPLIMENTI A TUTTI :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 mi sono scordato di dire a marco che le massette sono ottime e lo smagliatore funziona benissimo :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
Cmq complimenti a TUTTI i partecipanti! :si: |
Quote:
Cmq stai tranquillo non ho nulla contro di te o contro il ***** reacing team ;) sono felice che tu sia arrivato primo come e arrivato primo manuel !!! fate la vostra strada e vivete questa avventura con spirito sportivo, è l'unico modo per divertirsi :si: Voglio fare i miei AUGURI per una rapida guarigione a Cristian (Cricchio) del team CARPE DIEM Grande Cri!!! ti capisco so quello che stai provando :smt010:smt010:smt010 una mesata e passa tutto :si: |
Quote:
|
Quote:
Grazie Manuel!!! ancora complimenti per il primo posto! Che dirti ho avuto un po di sfortuna ieri ma mi ritengo soddisfatto ugualmente! per la precisione sono scivolato due volte.... una ho perso l'anteriore mentre ero incollato ad Alain e sono rimontato passando quattro piloti , poi il quinto mi cade davanti e lo prendo, rimonto ancora sulla mini e ripasso sei piloti e finisco la gara sesto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |