![]() |
e se non vieni un fracco di botte!!!!se e tu con quella baracca penseresti di darmi via staremo a vedere!!!!!
|
mmmmmmmmmmmmmmmmm.........................azzzzzzz zzzzz verrei solo per quello!!!:smt150
|
Ho una cinese ad aria originale da 20 giorni! Paragomiti, paragiocchia (da motocross), e casco!
I PARCHEGGI NON MI VOGLIONO.....o meglio....non voglio rischiare! VOI MI VOLETE?? MI FANNO ENTRARE IN PISTA conciato così?!?...Ho dimenticato qualcosa?? |
Quote:
finalmente non sarò l'unico con la mini ad aria!!!:smt150 :smt124 |
anche 2 dei mie amici hanno le cina ad aria quasi originali!!
vai tranquillo!!! |
divertitevi visto che questo week end hanno messo bel tempo!!finalmente una giornata di sole x jesolo!!!
|
noi per le 12 siamo li se qualcuno a una corona da 66 bzm la sto cercando per un amico
|
Allora cm è andata la giornata a Jesolo?:smt124 Aspetto le foto...:si:
|
Quote:
Per le foto...domani le uppo!:si: |
La giornata piu spettacolare che abbia mai passato in minimoto!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sono troppo divertito! per fortuna il tempo questa volta aveva deciso di mettersi bello!:smt150 Un salutone a tutti, in particolare a quelli che ho avuto modo di conoscere, il buon Dewy, il grande Smik82 (un GRAZIE grande come una casa per avermi fatto provare quella bestia di minimoto che hai :dm: :smt150 ...fanculo :mann: non riesco piu a togliermela dalla testa!!!:doh: :doh: :doh: ), il barbuto Massi (che la prima volta che l'ho visto steso a terra a bordo pista a scattare foto ho pensato che stesse male!!!:smt146 :smt146 ), Brian che non perde occasione per dirmi di passare a una mini a liquido :smt121 alla prossima...intanto aspetto le foto!!!:smt127 p.s. si sa già se ci saranno altre date? giusto per sapere, perchè mi devo organizzare a riparare i danni alla motina...:smt146 |
Ragazzi giornata spettacolare!!!!! grazie a tutti!!!!
aspettiamo con ansia le foto!!! grande smik!!! |
azzo ciccio, ora ho visto la tua mini...eri vicino a me!!! non eri assieme a quel ragazzo con la tuta nera che si è fatto male il piede?
|
be guarda ti racconto la mia:
sveglia alle 7 20 colazione e arrivo in pista alle 8 10 caffe e biglietto preparazione pista e pulizia di gomma dalle traiettorie(c ero solo io) ore 8 40 comincia ad arrivare un po di gente,ore 9 00 la mia entrata in pista il primo della giornata evvai!!!!!!!!! il tempo poi ci ha regalato il sole e cosi giu di pieghe tgra gomme che si consumano e frizione che rompe le balle ma poi grazie a massi e andata apposto,in compenso alle 16 30 ho finito la gomma posteriore facendo un traverso pauroso,e con uscita delle tele!!!!e cosi via a casa!!!!ottima giornata si girava da dio,alla prossima!!! |
si esatto!!!
|
mi sono divertito un mondo.
grazie ragazzi per il divertimento...:smt136 |
DAI DEVIS CARICA LE FOTO, IO PROVO ADESSO:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
e kla prossima volta non correte con il liquido di raffreddamento tipo paraflu e vietato!!!!!!!!!!!!
|
si ce l'hanno detto la prossima volta via di acqua distillata, non lo sapevamo!!!
|
giornata spettacolare un ringraziamento a massi per le modifiche fatte alla mia motina
|
giornata spettacolare non mi sono mai divertito così
la mia prima volta con una mini italiana :dm: :bzm: in una vera pista ho regolato la frizione alla mattina e poi ho solo messo benzina non mi sembrava vero all'inizio ero un pò legato ma poi verso la fine della giornata ho preso più confidenza con la moto :clap: ringrazio tutti per la compagnia smik82 dominik oscar matrixgab massi a breve posterò qualche foto :smt023 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |