![]() |
Quote:
|
bè nn so come raggioni, ma per una questione di sicurezza nn penso che se uno invece di spendere 10 euro ne spende 12 cambi molto!tra latina, x-bike ecc.ecc. nn penso ci sia molta differenza per quanto puo costare un turno!poi sono pareri personali,se è una bella pista ben tenuta e che offre tanti servizzi è giusto pagari di più!
|
Quote:
|
Quote:
|
lo penso anche io!cmq nn so se tu hai mai girato di sera,l'illuminazione è scandalosa!
|
Quote:
|
io il mio tempo migliore è stato a torricola 31,5 e il mio passo era + o - lo stesso, ma vorrei migliorareed arrivare almeno a 31.ora è 1 mese che nn mi cronometroperò spero di aver migliorato un po'!! :):):):)
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie manu una buona niezione di fiducia fa sempre bene,ma ho visto che pure tu er gas lo dai co 2 mani :si: :si: :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
paolo ma sei stato oggi a torricola?? e a che ora??
hai visto per caso degli operatori con telecamera?? se si, sono miei amici di nuvolari, ogi stavano li a fare un'intervista a uno.....nn so il nome |
Quote:
|
sono miei amici, e domenica scorsa abbiamo mi hanno fatto un servizio a me e il mio amico di team, con riprese in piosta a campo di carne.......sono bravissime persone, domani facciamo anche un servizio al negozio mentre gli consegno la nuova pit bike della polini stradale.....!!poi vi terrò informati di quando lo trasmetteranno.....!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://img245.imageshack.us/img245/9...ola3107vp7.jpg
Ecco i miei tempi a torricola con dm 2007 official 50bzm rapporti 6-65 ah... naturalmente con il famigerato rampino e il solito traffico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 44. |