![]() |
Quote:
non a girare??? |
e no...oggi vado a vedere per i caski...tu a ke ora sei giu?
|
raga ieri bellissimo a solaro, come al solito un sacco di gente...ho anche fatto il mio record personale della pista 19.95 (in senso antiorario, in senso orario la pista è molto piu' veloce)si certo i tempi sono stati presi manualmente dal mio amico ma mi ha assicurato di averli presi in modo maniacale...e io sono contento...come al solito tanti bambini taglia traiettoie...la mini ha girato bene, ho conosciuto un po' di gente del forum e non...insomma soddisfatto...
|
grande Panzer bel tempone!!!!!
girare la domenika a solaro è sempre riskioso, io preferisko le giornate tranquille! io oggi son li se qualkuno si aggrega...:si: |
io domani ci sono....
|
io vado oggi ke devo vedere un pò di kosette...
|
Domani (martedi) ci sono anch'io! MK3 Blu n° 72
Spero di conoscervi. Ciao, Fulviux |
io son stato oggi..pensavo non ci fosse nessuno invece un pò di gente ne ho trovata..sopratttto uno ke andava kome un kannone!!!
gomme finite ci si vede fine settimana spero...:si: |
PIOVE... percui sto a casa. :(
Ne approfitto per fare un po' di manutenzione. |
oggi ho fatto manutenzione ankio..5 ore per l esattezza:asd:
|
manutenzione anche per la mia ....ho scoperto che ho 2 paraoli su 2 scoppiati!
bellissimo impazzire per la carburazione e poi scoprire che sono i paraoli che non tengono... :asd: |
io l unika sorpresa ke ho trovato è ke devo kambiare il pignone ..ormai è un ò konsumato meglio non riskiare!
|
ragazzi ma qualcuno sa se inizieranno i lavori,
e per quanto non sarà agibile? |
il gestore dice per maggio..non so se per l inizio o per la fine..e non si sa nemmeno la durata dei lavori...
|
se non deve rifare i box non ci mettono molto,tieni conto che devono oltre a perdere una cifra di soldi per la chiusura gli operai vengono pagati a ore.
|
taccagno kom'è quello sekondo me si mette lui a rifare la pista...:asd:
|
a solaro quanto costa girare?
|
10€ tutto il giorno
|
senza limite di tempo? che orari fa la pista? che protezioni sono obbligatorie?
scusate le domande ma sono nuovo del settore |
bè se hai il casco sei in regola a solaro... he he he... poi vedi tu piu ti proteggi meglio è x tè!!!!!! si 10 euro tutto il tempo che vuoi....orari non so ma giri dalle 9.30 in poi......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21. |