Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Salamella Mini Super Bike 2012 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98984-salamella-mini-super-bike-2012-a.html)

marcomoto 24-12-11 22: 17

Ciao,se guardi su TROFEI MOTOCLUB trovi il regolamento con età minima, Buone Feste

VADABRUT 25-12-11 09: 20

Avrei una domanda sul regolamento tecnico riguardante la categoria 6.2 con limitazione:
quali saranno le limitazioni per i motori a 4T ? sul regolamento non ho trovato nulla.
Flangia da 15mm. tra carburatore e cilindro e da 10mm. tra cilindro e marmitta ?

domanda sul calendario :
Le gare di Mondovì e Salmour sono "in trattativa" e/o attesa di omologazione dei circuiti da parte di Motosport ?

La richiesta della visita medica (gratuita per i minori presso la propria ASL) da parte dl Moto Club VPCHP la spedite per posta ?

Grazie

manara 25-12-11 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1380629)
Avrei una domanda sul regolamento tecnico riguardante la categoria 6.2 con limitazione:
quali saranno le limitazioni per i motori a 4T ? sul regolamento non ho trovato nulla.
Flangia da 15mm. tra carburatore e cilindro e da 10mm. tra cilindro e marmitta ?

domanda sul calendario :
Le gare di Mondovì e Salmour sono "in trattativa" e/o attesa di omologazione dei circuiti da parte di Motosport ?

La richiesta della visita medica (gratuita per i minori presso la propria ASL) da parte dl Moto Club VPCHP la spedite per posta ?

Grazie

ciao vadabrutto brutto brutto.......hihhi
ti rispondo io in merito riguardo alle piste......

le piste di mondovi e salmour sono in trattativa e a causa dei miei mille casini in officina non sono riuscito ad andare a concludere la trattativa.....sara' fatto in settimana.....

marcomoto 25-12-11 16: 39

Buon natale

Augurando Buon Natale a tutti, risponda al quesito della visita per i minori, siccome il modulo della nostra A.S.D. và consegnato in originale con timbri e firme, dunque per evitare viaggi, per chi è interessato, dopo l'iscrizione al club, lo possiamo spedire direttamente a casa. :si:

Per i 4 T le limitazioni sono come quelle del Regolamento 2011 del Trofeo Italia uisp (che non abbiamo messo nel regolamento ......sorry)

L'iscrizione si può fare anche on line, ci sono i moduli da scaricare sul sito del club sotto la voce TROFEI MOTO CLUB. :lingua:

Anche i moduli per la pre-iscrizione al SALAMELLA è da scaricare sempre come sopra. :smt121

genovese 25-12-11 18: 44

come mai tre gare a codogno quella di mezzo non si può sostituire con altra pista....cmq a me va benissimo

dixi dave 25-12-11 19: 16

?ma non c 'era anche volpiano?

Davide#21 25-12-11 19: 33

Che palle!!! Nn mi potete regalare una moto x correre?!?!:rotfl::rotfl::rotfl:

Nonostante ci siano ben 3 gare a Codogno, pista che io nn digerisco proprio, io ci sono e sono...:si:

idrolele 25-12-11 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1380727)
come mai tre gare a codogno quella di mezzo non si può sostituire con altra pista....cmq a me va benissimo

dato che il 4 marzo c'è il minimoto day il 18marzo c'è la 1° del wlb ( e penso che in molti la faranno ) non ci sembrava un ottima idea mettere 2 gare del salamella sport pro nel mese di marzo.....
tutto qui

VADABRUT 25-12-11 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1380639)
ciao vadabrutto brutto brutto.......hihhi
ti rispondo io in merito riguardo alle piste......

le piste di mondovi e salmour sono in trattativa e a causa dei miei mille casini in officina non sono riuscito ad andare a concludere la trattativa.....sara' fatto in settimana.....

perfetto, grazie :si:

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1380707)
Augurando Buon Natale a tutti, risponda al quesito della visita per i minori, siccome il modulo della nostra A.S.D. và consegnato in originale con timbri e firme, dunque per evitare viaggi, per chi è interessato, dopo l'iscrizione al club, lo possiamo spedire direttamente a casa. :si:

Ok.
Altra domanda:
chi si occuperà del controllo delle flange sullo scarico per i 2t e sull' aspirazione per i 4t ?

Domanda sulle pettorine :
ma non bastano i numeri sulle moto ? l' idea della pettorina sinceramente non mi piace nemmeno un po'.

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1380727)

Quote:

Originariamente inviata da dixi dave (Messaggio 1380734)
?ma non c 'era anche volpiano?

D' accordo con tutti e due, mi dispiace moltissimo che non ci sia Volpiano, come mai ?

Davide#21 25-12-11 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1380740)
dato che il 4 marzo c'è il minimoto day il 18marzo c'è la 1° del wlb ( e penso che in molti la faranno ) non ci sembrava un ottima idea mettere 2 gare del salamella sport pro nel mese di marzo.....
tutto qui

Nn ho capito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02.