![]() |
Ciao,se guardi su TROFEI MOTOCLUB trovi il regolamento con età minima, Buone Feste
|
Avrei una domanda sul regolamento tecnico riguardante la categoria 6.2 con limitazione:
quali saranno le limitazioni per i motori a 4T ? sul regolamento non ho trovato nulla. Flangia da 15mm. tra carburatore e cilindro e da 10mm. tra cilindro e marmitta ? domanda sul calendario : Le gare di Mondovì e Salmour sono "in trattativa" e/o attesa di omologazione dei circuiti da parte di Motosport ? La richiesta della visita medica (gratuita per i minori presso la propria ASL) da parte dl Moto Club VPCHP la spedite per posta ? Grazie |
Quote:
ciao vadabrutto brutto brutto.......hihhi ti rispondo io in merito riguardo alle piste...... le piste di mondovi e salmour sono in trattativa e a causa dei miei mille casini in officina non sono riuscito ad andare a concludere la trattativa.....sara' fatto in settimana..... |
Buon natale
Augurando Buon Natale a tutti, risponda al quesito della visita per i minori, siccome il modulo della nostra A.S.D. và consegnato in originale con timbri e firme, dunque per evitare viaggi, per chi è interessato, dopo l'iscrizione al club, lo possiamo spedire direttamente a casa. :si:
Per i 4 T le limitazioni sono come quelle del Regolamento 2011 del Trofeo Italia uisp (che non abbiamo messo nel regolamento ......sorry) L'iscrizione si può fare anche on line, ci sono i moduli da scaricare sul sito del club sotto la voce TROFEI MOTO CLUB. :lingua: Anche i moduli per la pre-iscrizione al SALAMELLA è da scaricare sempre come sopra. :smt121 |
come mai tre gare a codogno quella di mezzo non si può sostituire con altra pista....cmq a me va benissimo
|
?ma non c 'era anche volpiano?
|
Che palle!!! Nn mi potete regalare una moto x correre?!?!:rotfl::rotfl::rotfl:
Nonostante ci siano ben 3 gare a Codogno, pista che io nn digerisco proprio, io ci sono e sono...:si: |
Quote:
tutto qui |
Quote:
Quote:
Altra domanda: chi si occuperà del controllo delle flange sullo scarico per i 2t e sull' aspirazione per i 4t ? Domanda sulle pettorine : ma non bastano i numeri sulle moto ? l' idea della pettorina sinceramente non mi piace nemmeno un po'. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02. |