![]() |
Ho da assemblare un carter con albero 39, mi sa tanto che visto che avotecnica rifà il telaio me lo compro e ce lo butto sotto, quel telaio è ottimo, sempre dopo aver ottimizzato il booster.
|
ma rimetteranno in produzione il modello completo? magari già assemblato con il 70cc? sarebbe bello, ma chissà quanto costerebbe......
|
320 il motore
120 il telaio 90 le carene poi ci vuole una forca D1 o C1... ...si costicchia...però non è paragonabile ad una cina aria. |
in più bisogna aggiungere cerchi,dischi,corona,gomme,pinza anteriore,manubrio,comandi,scarico,serbatoio cavi e vernice. partendo da zero e' una bella spesa.
|
Quote:
|
Volevo sapere, se hai avuto modo di usare il cilindro 47.6 di avo
|
Quote:
l'ho scambiato per un GT Malossi MHR replica senza pistone. Ad orecchio si sente già una differenza fra un motore con scarico con traversino Ed uno con booster di scarico |
Quindi mi consigli un mhr, per avere qualcosa di veramente valido, un'altra cosa, non ho provato e non so se lo hai fatto te, su i carter di avo, i fori per uno zip tornano senza troppe modifiche che non mi và più di fare, altrimenti prenderei direttamente un minarelli orizzontale, ma i travasi zip mi sembrano più grandi e performanti
|
Quote:
ma già la forma della luce di scarico ha la sua bella importanza, lo scarico col traversino e bordo superiore pari e molto largo per forza di cose sarà rabbiosello, l'MHR replica invece ha i fori booster di scarico come le normali minimoto ITA. Un altro GT con fori booster di scarico è il Polini evolution 2, e ci sarebbe anche un motoforce copiato dal malossi MHR replica. AVT fà 2 carter cnc, quello per BB e quello per GT minarelli, alcuni GT per minarelli non hanno molto da invidiare ad un piaggio... |
Si, naturalmente ho il carter per poter inserire l'albero 39 senza barenare e adatto a cilindri minarelli, è il primo che farò e in teoria dovrebbe essere il più rabbiosetto, per questo mi informavo sul cilindro da mettere sopra. Anche se penso che i motori fatti fino ad ora con la basetta, non hanno nulla da invidiare a questi, solo meno lavoro da fare, ma molto meno.
Inizierò a farlo dopo messo a punto lo zip e il booster, e ti aspetto per provarli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |