![]() |
Quote:
|
Quote:
quando mi passano con il kart non frusto il mio motore o chiamo tm e gli dico come mai ma mi metto in discussione partendo dal presupposto che 90% è il manico poi il telaio e il motore . Il bimbo Sardo che alla 2à gara ha fatto secondo partendo dal fondo ancora festeggia e a dire di tutti non guidava granche bene ma ha infilato tutti tranne il Primo chisssa perche?:lol: :lol: |
per MARCO 74 : non festeggia troppo perche se non me buttavano fori in partenza mesa che te lo scordavi sto :2nd: :asd: :asd:
ciao alla prossima |
...approposito visto che il trofeo di torricola e' stato tanto criticato da qualcuno.
MA A CIVITAVECCHIA QUANTE PERSONE SONO ANDATE E COME E' ANDATO IL TROFEO? tanto per prendere spunto e cercare di organizzare meglio anche noi... |
Quote:
Credo che hai sbagliato post c'e' ne uno dove si è gia discusso della gara a civitavecchia. Cmq pochi ma buoni e tutti con le Pall... voi MANCAVATE non tutto il trofeo è stato criticato ma solo la gara del 25 Giugno e non da me solo ma da decine di persone come risultava dal post sul tuo sito che avete prontamente censurato la verita la nascondete bene ma ormai tutti sanno, senza però nulla togliere al Vs pilota bravissimo e costante alla finale di Roma ti offro un caffe al Te a Max e al grande pilota rispondimi anche in privato se accetti ciao :brinda: |
tutto muscoli
Quote:
Marco 74 è tutto muscoli forse il grasso lo ha sulle chiapp. ma non lo so tocca a chiederlo a lui cmq togliere 20 kg che fanno la differenza tocca andare dal macellaio. Nelle gare dei Kart 100 gr di peso in meno comportano la squalifica e addirittura 20 kg vuol dire avere disponibili 4-5 cv rispetto a chi pesa di piu' Cmq per Marco74 è pronta la gemella della 911 di Di Pofi che gia hai provato però dopo correndo con quella non si possono trovare scuse come il peso il motore ecc. Quando nei kart e vale anche nelle minimoto in uscita di curva mi passano e il fondo al rettilineo mi danno 5 mt vuol dire che l'altro da gas prima di me in curva esce piu veloce e arriva prima alla staccata e alla curva dopo mi da altri 5 mt e dopo 5 giri vedo davanti solo un puntino sempre piu distante mi metto in discussione io come pilota . ciao |
Per Ivans
giovedi o montato un cilindro cinese non lavorato e devo dire che va piu forte del blata ma come ca..o è possibile?????'(per la 911 fammela portare tutto sabato e poi domenica ci corro in gara e poi vedi)
|
x rm minimoto 2° ma dimentichi che in due delle tre gare giravo a spinta visto che san frizione non era con me:smt121
|
bravo
Quote:
Cmq tutto è possibile se hai montato un cilindro delle ultime blata che vanno meglio calcola che i cilindri blata sono spesso con prestazioni diverse uno dall'altro , vedi il mio. |
domani mattina vado a torricola...chi viene mi riconoscerà perche dietro la mia maglietta ho scritto minimotovr e sotto il mio nome: MATTIA!!!
mi raccomando raga non mancate...io spero di nn avere problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |