Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB Tour 2011 - 16/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97692-finale-wlb-tour-2011-16-10-codogno.html)

aster76 17-10-11 08: 57

ok ok ora lo vedo... ho aperto con zip.it

fily68 17-10-11 09: 00

Meno male che qui si scrive e non si parla...:rotfl: se no non capireste una mazza di quello che dico...!!!
a parte il fatto che ogni lunedi dopo la corsa ..la mia voce va in vacanza:rotfl:...faccio indistinatamente a tutti i miei complimenti per questa annata meravogliosa ricca di emozioni....
Complimenti agli amici pittari della stock... ragazzi si va proprio forte........!!!ma che gusto poter a fine gara sorridere con Voi.....

Un messaggio speciale al Cape (Michael Capelli) hai reso ancora piu' avvincente la categoria con il tuo volo .......ma in compenso hai stampato un 39,7 da quanto eri incarognito ...
e un complimenti al Bastu.....Grande !!!

e come va di moda in questo periodo......Vi ricordo che

Il WLB NON OFFRE SPETTACOLO ,MA E' SPETTACOLO................

A TUTTO WLB.......2011..........IL TOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
CIAO RAGAZZACCI

Tappina 17-10-11 09: 49

bellissimo fianle...peccato averlo vissuto solo da bordo pista, ma le emozioni sono state lo stesso tante!!
Un saluto ai vincitori e un saluto ai vinti....nonostante tutto il divertimento è sempre al primo posto!
Finalmente il crono di Antonio fa segnare un tempo decente...42.43 :si: ...ora forse devo cominciare a preoccuparmi :mitra: e Guerri ci deve una bevuta!!!! :smt133
Ora aspettiamo il gran finale con la cena :inferno: ... speriamo solo che non sia in concomitanza con la gara a Galliano del 13/14 !!!

minigiò 17-10-11 09: 51

Troppo bello veramente !!! :nospam:

A presto per la cena e le premiazioni di campionato.. team compresi.. :si:

crash 17-10-11 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1355990)
bellissimo fianle...peccato averlo vissuto solo da bordo pista, ma le emozioni sono state lo stesso tante!!
Un saluto ai vincitori e un saluto ai vinti....nonostante tutto il divertimento è sempre al primo posto!
Finalmente il crono di Antonio fa segnare un tempo decente...42.43 :si: ...ora forse devo cominciare a preoccuparmi :mitra: e Guerri ci deve una bevuta!!!! :smt133
Ora aspettiamo il gran finale con la cena :inferno: ... speriamo solo che non sia in concomitanza con la gara a Galliano del 13/14 !!!

perché solamente da "bordo pista" ??? :smt107:smt107

Tappina 17-10-11 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1355995)
perché solamente da "bordo pista" ??? :smt107:smt107

ho venduto la mini e l'ho consegnata domenica...avevo una grc in prestito grazie al Malda :si:...ma ho fatto solo 3 turni sabato e avevo bisogno di girarci un po' di più per abituarmi...

idrolele 17-10-11 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1355990)
Finalmente il crono di Antonio fa segnare un tempo decente...42.43 :si:evviva melakiwi che finalmente ha capito come funziona l'accelleratore :lingua:
...ora forse devo cominciare a preoccuparmi :mitra:non ti devi preoccupare.... tanto il suo limite è quello :1st:
Guerri ci deve una bevuta!!!! :smt133 esatto..... ci deve una bevuta.

che dire... ieri non ero al 100% però uno scarso 41.6 l'ho portato a casa :doh:

speriamo di risolvere i problemini che ho riscontrato per tornare alla grande nel 2012 :1st:

cape 17-10-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1355984)
Meno male che qui si scrive e non si parla...:rotfl: se no non capireste una mazza di quello che dico...!!!
a parte il fatto che ogni lunedi dopo la corsa ..la mia voce va in vacanza:rotfl:...faccio indistinatamente a tutti i miei complimenti per questa annata meravogliosa ricca di emozioni....
Complimenti agli amici pittari della stock... ragazzi si va proprio forte........!!!ma che gusto poter a fine gara sorridere con Voi.....

Un messaggio speciale al Cape (Michael Capelli) hai reso ancora piu' avvincente la categoria con il tuo volo .......ma in compenso hai stampato un 39,7 da quanto eri incarognito ...
e un complimenti al Bastu.....Grande !!!

e come va di moda in questo periodo......Vi ricordo che

Il WLB NON OFFRE SPETTACOLO ,MA E' SPETTACOLO................

A TUTTO WLB.......2011..........IL TOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
CIAO RAGAZZACCI

grazie fily.....mi metti addosso brividi però così!!!!!
grazie davvero a tutti che avete reso un wlb 2011 indimenticabile come i precedenti! sono davvero contentissimo di tutto e come primo anno in pit non mi poteva andare meglio!!!!! obbiettivi di inizio stagione superati e di gran lunga!!!! :1st:

ora è da ieri sera ke penso al tour 2012 sandro quando si ricomincia ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!:smt124:smt124 :smt136:smt136:smt136:smt136

GRAZIE WLB

Panzer 17-10-11 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1356051)
che dire... ieri non ero al 100% però uno scarso 41.6 l'ho portato a casa :doh:

speriamo di risolvere i problemini che ho riscontrato per tornare alla grande nel 2012 :1st:

mortacci tua che mi hai fatto staccare da steven....:pistola::doh:;):smt121:smt155:mitra:

NB standoti dietro qualche giro posso dire che ti sei preso dei bei rischi....per fare 41.6

andres 17-10-11 14: 33

giornata fantastica come sempre anche se stavolta con un pò di problemi alla moto!!
speriamo di ricominciare alla svelta!!con novita!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05.