![]() |
Quote:
Ma direi basta OT, rimaniamo a quanto di piacevole successo a Codogno :si: |
da buon genovese, a me fabiano mi fai 2 euro a bicchierino?
|
buona sera a tutti sono emiliano pizzoli volevo dire due parole :
io domenica preso dalla rabbia o fatto un gesto non tento bello nei confronti del sig Ferro ( lanciandogli il casco) questo mess e rivolto a tutti gli interessati e anche a quelli che appena leggono due righe anche se non sanno i fatti buttano parole a vanvera giusto per mettere benzina sul fuoco sono disposto ad offrire da bere e chiarirsi con una stretta di mano pero voglio precisare una cosa a tanta gente che come ho detto prima parla a vanvera " la gente prima di giudicarla la dovete conoscere ,nessuno e perfetto e il momento come si dice a roma ( del ******** ) lo abbiamo tutti " ragazzi per me la discussione e finita qui senza odio e ne rancore PIZZOLI EMILIANO |
BRAVO EMI SEI UN GRANDE A VOLTE BISOGNA AMMETTER QUANDO SI FA UNA CACCHIATA CMQ BRAVO!!! sei un figlio d oro e sei un VERO UOMO!!!!! grazie
|
Bello...........!! tutto e' bene cio' che finisce meglio......! e mo ttuutttiii ambriacarseeeeeeeeeee :lol1:
:inferno: :smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133 :smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133 paga Sior Fantini......... |
ecco com'è finito per me il campionato
http://img9.imageshack.us/img9/4176/02102011183.jpg e anche quest'anno il vecchiaccio me l'ha messo nel :inc: |
Pronto per una nuova sfida in pista:si: alla prossima:inferno:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |