Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Misure effettive cerchi in circolazione (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97224-misure-effettive-cerchi-circolazione.html)

Tucatucacincilla 26-12-11 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1380981)
penso che sia un segreto,ma tecnicamente lo spiegherebbero cosi' :

" Abbiamo dato del gioco fra cerchio e gomma per ottenere un TRACION CONTROL che interviene quando la gomma sta scivolando in accellerazione,nel momento in cui il cerchio slitta sulla gomma il battistrada riprende grip senza che l'utente debba chiudere il gas "

non fa' una piega vero,vabbe dai che scherzo :smt121 pero' molti boccaloni l'avrebbero bevuta :lol1:

dai sù, fai il bravo!continuiamo con le misure effettive dei cerchi ;)

M I K 26-12-11 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1380981)
penso che sia un segreto,ma tecnicamente lo spiegherebbero cosi' :

" Abbiamo dato del gioco fra cerchio e gomma per ottenere un TRACION CONTROL che interviene quando la gomma sta scivolando in accellerazione,nel momento in cui il cerchio slitta sulla gomma il battistrada riprende grip senza che l'utente debba chiudere il gas "

non fa' una piega vero,vabbe dai che scherzo :smt121 pero' molti boccaloni l'avrebbero bevuta :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1380986)
dai sù, fai il bravo!continuiamo con le misure effettive dei cerchi ;)

dopo un anno che ce l'ha sulla punta della lingua, mò ha vuotato il sacco :smt121

Ma c'è sempre un silenzio però............

ciuka 01-01-12 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1380782)
Sempre asserito che i tuoi erano a misura :si::si:

Ciuka una domandina, ma su i tuoi cerchi ci monti putte le gomme in commercio?

ciao MIK posso dirti che di solito pmt ,ho provato un treno di vee rubber non si sono verificati problemi di perdite di pressione o altri inconvenienti pur rimanendo con pressioni basse, le tue Sava non ho avuto il piacere o il modo di provarle,ma di certo credo che prima o poi un test sulla CBM KAOS si possa fare che dici?
ciao e buon anno

M I K 02-01-12 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1382818)
ciao MIK posso dirti che di solito pmt ,ho provato un treno di vee rubber non si sono verificati problemi di perdite di pressione o altri inconvenienti pur rimanendo con pressioni basse, le tue Sava non ho avuto il piacere o il modo di provarle,ma di certo credo che prima o poi un test sulla CBM KAOS si possa fare che dici?
ciao e buon anno

Non ho mai detto di no a nessuno, e non vedo il perchè dovrei dirlo a chi appoggia l'idea delle misure std dei cerchi. :smt121

Quando vuoi!

M I K 10-01-12 22: 31

******* che silenzio c'è stasera! ma anche ieri e ieri l'altro..............

Tutti omertosi? eppure leggono, eccome se leggono! :smt136

Griz #19 12-01-12 00: 25

Mik qui noi umili mortali ci facciamo poco, purtroppo dovrebbero farsi avanti costruttori di mini e di gomme, ma a quanto pare sei l'unico che non si tira mai indietro :si: :si:
GRANDE!!!

M I K 12-01-12 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1386747)
Mik qui noi umili mortali ci facciamo poco, purtroppo dovrebbero farsi avanti costruttori di mini e di gomme, ma a quanto pare sei l'unico che non si tira mai indietro :si: :si:
GRANDE!!!

Grazie Cristian.

Lo faccio in primo luogo per me e Sava sicuramente, e poi per gli utenti finali e lo ho detto e ridetto, perchè è uno schifo!!!! :smt155

Fabiano Fant. 12-01-12 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1386747)
GRANDE!!!

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1386769)
Grazie Cristian.

Lo faccio in primo luogo per me e Sava sicuramente, e poi per gli utenti finali e lo ho detto e ridetto, perchè è uno schifo!!!! :smt155

Mi trovate pienamente d'accordo, il settore Minimoto è troppo scoordinato. :lingua:

@ MIK: hai un pm

RR 417 12-01-12 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1386817)
Mi trovate pienamente d'accordo, il settore Minimoto è troppo scoordinato. :lingua:

@ MIK: hai un pm

vai fabiano dai anche tu un apporto al post,vai in bottega e misura sti cerchi Dm 2012 che siamo curiosi :smt121

Fabiano Fant. 12-01-12 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1386876)
vai fabiano dai anche tu un apporto al post,vai in bottega e misura sti cerchi Dm 2012 che siamo curiosi :smt121

Non ho né cerchi né strumenti. :doh:
Alla prima occasione mi attrezzerò, serve un calibro gigante. :smt137

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53.