![]() |
Novità? io ho messo un po' di pasta nera allo scarico perchè spruzzava :rotfl:
Precisando lo avevo gia messo ma poi lo levammo per farci delle saldaturine per tapparlo un po' da dove spruzzava,ma ora l'abbia rimessa. Devo solo rodare il cilindro,che palle :rotfl: |
Rodare il cilindro? 20 minuti senza strapazzarlo andando pianino e il rodaggio è fatto! Ci vuole di più a rodare una frizione!
|
Quote:
|
Ah bhe allora non dico più nulla! :lol1:
|
oggi mi è arrivato il contagire/ore,però non ha il becco come dite voi metto una foto per capirci meglio:
http://imageshack.us/photo/my-images...oto0221xl.jpg/ poi scusatemi l'ignoranza,qualcuno sa come si usa..non so l'inglese!!:doh: ciao e grazie!! |
Fai due tre spire attorno al cavo candela o al cavo che va al tastino di spegnimento, dipende dove segna giusto :lol1: io sono andato in ferramente e ci ho fatto stagnare la pinzetta a coccodrillo
|
Quote:
(poi devo impostare se 2 giri a scintilla ecc e non so bene cosa è la mia c1..voi che lo sapete.. grazie e ciao ps: ma se non ho la pinzetta da coccodrillo lo posso montare lo stesso?(devo fare toccare il filo del contagiri con quello della pipetta? :si::lol1: |
Quote:
|
Quote:
mi sa che devo per forza cambiare bobbina! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |