![]() |
Quote:
aspetterò con ansia per vedere come sarà finito!! grande!! :si: |
Quote:
Quote:
prima di passare alle lavorazioni mi tolgo il lavoro più rognoso. Cosa me ne faccio di un motore tutto lavorato se poi non ci posso mettere il volano? Fra l'altro stasera ricontrollavo le torniture al volano e cavolo il volano rPolini proprio non ci stà. Dovrò tornirlo piccolo xkè mi saltano fuori i magneti e ho paura che poi a motore acceso mi saltino via. Ma cmq sarà solo una prova, quando ho il pezzo con le misure lo porto a rifare in ferro. Xkè il tornio a lavoro non è dritto e anche centrando il pezzo col comparatore non viene cmq preciso. Stasera ho messo su il cilindro 50cc di AVT ma con pistone della mini Polini monofascia, è un pò più corto e montandolo senza guarnizioni i travasi vanno a 130° e lo scarico a 180° però ci sono 4mm da togliere in testa per avere 0,8 di squish, magari potrei anche provarlo inizialmente così. |
cavolo bono. ti torna delle buona fasi.
|
Noto con un certo piacere che si continua a parlare e a evolvere le scooterizzate...yeah! :si:
|
Quote:
|
Io si!
...spero di non essere di troppo :smt121 http://img210.imageshack.us/img210/2...1019181837.jpg http://img41.imageshack.us/img41/600...1019181916.jpg Ma ancora non è pronto... |
ottimo io n bello!
spero che limatutto si faccia sentire sennò faccio anche io un lavoro come il tuo :si: alla fine non è molto complicato no? ma dove son le viti per fassare il volano cina al polini? |
Quote:
appena è pronta tiro giù un disegno e lo posto con tanto di quote, però se limatutto fà l'albero è molto meglio per tutti. Infatti come ti dicevo il lavoro non è ancora finito. |
e già con l' albero tutto è più semplice. vabbè, non ho fretta intanto vado avanti con il telaio
|
Quote:
un disco di appesantimento credo proprio che ci vorrà. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |