![]() |
ciao griz puoi partecipare alla categoria open , e si sa le sportellate si danno e si prendono ahahha
|
Sapete gentilmente dirmi che rapporti montare ?? Così me li faccio preparare che io non so dove mettere le mani sulla Pit...Dai dai, ormai sono deciso, vengo a farmi sta gara!!!Tutt'al più mi metto da una parte piano piano col mio passetto :si: :si:
|
Quote:
quasi sicuramente presenti domenica.... |
Quote:
Griz è un cinghialetto e principiante...allora meglio che monta 14-45 se gli basta :D però è anche vero che il motore è più grande..:smt132 |
Quote:
cmq come detto prima dipende dalla guida,dal passo etc etc.... la differenza tra 150 e 160 è quasi nulla...:si: |
Quote:
il padre |
ragazzi domenica vogliamo vedere le griglie pieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
Quote:
|
peccato che so da solo dalle mie parti e con le spese nonci sto dentro seno avrei voluto partecipare volentieri cmq in bocca al lupo x tutti i piloti
|
Bella giornata...un bel terzo posto assoluto...che per come eravamo messi oggi è un bel risultato..sono stati smontati 3 motori...di cui uno è risultato irregolare...ma rimasto in classifica... purtroppo ho fatto delle qualifiche di schifo...proprio quando non avevo piu intoppi davanti era finito il turno....e si sa...partire dietro non è il massimo..alla prossima :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |