![]() |
Quote:
credo che la mini, a meno che tu faccia delle gare, debba essere adatta a dove giri; è inutile che faccia i 120 km/h se giri in un parcheggio con rettilineo di 40 mt |
Quote:
Curve niente? Si ho visto in giro che un cilindro con raffreddamento a liquido si può montare su i carters cina liquido |
no io intendo secondo voi una opiglione personala espressa in km/h in un rettilineo a 8000giri quanto mi fa?
|
Ragazzi chi ha voglia di spiegarmi a cosa serve lo squish?
|
Lo squish è l'effetto associato ai gas presenti in camera di scoppio quando sono sottoposti a compressione, ovvero quando il pistone sta arrivando al PMS.
Di conseguenza i gas vengono "spinti" verso il centro della camera attraverso un moto turbolento, permettendo così una combustione omogenea e veloce. ...risposta copiata... Credo che 0,8mm o 0,9mm per questi motori sia l'ideale. |
Minicross49, ma una minimoto non ti piaceva? la minicross e molto limitata sopratutto come ciclistica, avantreno troppo leggero, impossibilita' di montare gomme pmt da 6.5, riduttore che ciuccia potenza al motore e vanifica molte modifiche, io se fossi in te, con due soldi prederei un telaio buono tipo avotek piu le forcelle e due gomme con cerchi e ci metti il motore che hai con la campana delle mini.
|
per adesso metto a posto questa e per la prossima estate mi preparo una 911 replica con ricambi po.lini.
|
già corsaro nero non dice cose errate, poi fare il motorone a ke ti serve sul minicross?
|
lo si far per divertirsi e per chi è alle prime armi scommetto che nessuno ha subito iniziato ad usare subito una liquido che ha 14 cv o sbaglio?? Poi ognuno si puo' prendere il modello che vuole non siamo tutti costretti a prendere le minimoto.
|
che è costretto a prendera la minimoto non lo ha detto nessuno,forse ad una atà dai 12 anni in sù tutti i bimbi usano mini a liquido, 14 cv son tanti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |