![]() |
Dai Dome e Beppe.. pazienza.. la stagione è lunga !!! ;)
Flotta WLB prevede attracco al Persico per venerdi sera.. :nospam: ..speriamo in prima serata.. :lol1: A presto>>> :bye: :si: |
sabato mattina son giu con la mia M2 ultima evo, ghiaccio secco carene da battaglia e tenda!
|
Venerdi nel primo pomeriggio partenza insieme allo Jaco,seguiremo la carovana della WLB da molto vicino:lol1:
|
Quote:
Dai che la pacchia è finita.. Per gli altri ??? :rotfl: :smt121 :si: Quote:
|
Finito ora....motina pronta x la trasferta
|
io volevo venire venerdi ma o lascio a casa il mio amico che deve avere un esame di matematica venerdi sera e si arrangia e parte sabato da solo o parto sabato mattina presto con lui visto che corre anche lui, cavolo non si puo fare esami al venerdi sera
|
Quote:
sabato mi metto sotto a girare...sarà la prima vera e propria uscita dopo 2 mesi di infortunio! :sbav: fa ancora un pò male sulla motina e a camminare troppo, ma non vedo l'ora di tornare! vediamo se mi ricordo come si fa! eheh Quote:
io ho la messa a punto piu paurosa degli ultimi anni :D ti schiaffeggierò il coppino metnre t svernicio! PS che nessuno mi sportelli sulla sinistra mannaggiaboia! |
Grande Giako.. ti sento carico a puntino !!!! :nospam:
La 50 è proprio tosta quest'anno.. felice di essere nella 40.. :lol1: Dai ci si vede.. a presto >>>>> :si: |
venerdi tardo pomeriggio partenzaaaaa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |