![]() |
Quote:
|
a no era per organizzarci anche per il mangiare...quindi diciamo che se noi non siamo cuochi e siamo pelandroni ce qualcun'altro che lo fa per noi? e quanto costa diciamo il pranzo alla super griglia di torre di mosto???
|
Quote:
A parte gli scherzi, potete benissimo portarvi via la roba da casa che per me è meglio. Altrimenti posso procurarvi quello che volete tipo: costa, salsiccia, bistecchette, pollo, fettine di pancetta, polenta, wustel, sopressa e mi sembra possa bastare. Il tutto di prima qualità ad un prezzo speciale visto che la macelleria è uno sponsor della pista. Provare per credere. |
torre è sempre torre!!!!!
se fosse per me sarei sempre li!!! |
dopo queste dichiarazioni quali la macelleria e lo sponsor della pista e la carne e a un prezzo speciale...mi sa che vengo a comprare casa a torre di mosto ahahahhah::sbav::sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
qualcuno ha foto di cassacco???
|
allora cambio di programma il 10 andiamo a torre....chi volesse venire alle 8.30/9 ci troviamo all'autogrill di san giorgio di nogaro...
|
nuovo evento..il 30 luglio a bordano solo il pomeriggio...e sto giro puliscono la pista,quindi potrebbe meritare rispetto all'ultima volta....:lol1:
|
Sabato dopodomani, pomeriggio si gira per sistemare la mini per la gara che inizia alle 19.30 circa.
Perchè non partecipate ad una categoria cina. Il divertimento è assicurato e i premi da favola. |
qualcosa per questo fine settimana??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |