![]() |
anche io arrivato da poco gran bella giornata peccato che nella gara ho tirato troppo la frizione che non era ancora ben rodata e mi ha fatto perdere tempo e piloti caduti davanti a me che non ho potuto evitare , ma la prossima volta andra meglio
|
sono distrutto... ma oggi bella giornata, ne č valsa la pena! un saluto ciao!
|
finalmente una super domenica!!! finalmente prima gara wlb! ke super spettacolo! mi sono stra divertito grazie a tutti ragazzi!!!!!!:si:
|
ciao wlb ! ! Fantastici n 1 . . . E per me si riparte a laurā:smt136:smt136
|
Quote:
|
complimenti a tutti i piloti e come sempre un grosso complimento vā al team wlb siete fantastici ,peccato non esserci stato.
|
Quote:
|
bellissima giornata..... bravi ragazzi!!!
mi sono divertito un sacco e ho visto che con lo stimolo giusto potrei anche chiudere in 42" in una pista che non ho mai digerito!!! .....work in progress from chignolo!!!!!:inferno: |
Minkia che week-end!
Primo grazie va al TEAM GALVAMI e al mitico GUERRI lui si che č un professionista serio..........tutti fantastici ottima compagnia!!!! Grande anche Giako col suo rimontone:box: Infine complimenti a tutto lo staff del WLB |
SIETE STATI FANTASTICI!!!!!!!
Un grazie va anche a voi piloti, che siete riusciti a far filare tutto liscio, senza confusioni e con grande sportivitā. Ottima l'atmosfera nei paddock e grande lealtā in pista. La prima giornata č andata, tutto sembra essere filato via senza grossi intoppi, adesso mancano le classifiche piloti e team. Tra stasera e domani metterō su le classifiche e qualche fotina sul sito. :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |