![]() |
Quote:
|
Ciao biondo.. divertiti.. spero che il tempo sia ok.. Io ho girato oggi, ma ho ancora problemi comunicazione scoppio-acqua.. oltre all'R4 che al rientro "ha salutato" con una bella fumatona per raccordo acqua tranciatosi.. in perfetta sintonia con la mini.. :lol1:
Spero di rivederti nel corso delle gare WLB! Ci sarai alla prima del 20 a Codogno? Ciao :si: |
speriamo non piova domani
altrimanti non parto neanche |
Quote:
oggi ho girato per la prima volta dopo 4 mesi emmezzo di stop con una motina in prestito dal lele.. moolto goffamente mi son rimesso in sella.. speriam di tornare rapidamente a tempi normali appena avrò sottomano la mia motina.. è stato un grandissimo piacere rivedere tutti voi scoppiati! hehe ci si vede x chi ci sarà sabato prossimo.. domani salto son a pezzi e mi son fatto l'unghia dell'alluce nerissimaaaa...:) |
Ero in quel di Codogno questa mattina, l'unico temerario che si è lanciato in pista è stato il mitico Ficus, che incurante delle intermpiere ha anche tenuto un corso di cambio gomme.
Ringrazio per la compagnia in ordine sparso, Flavio, Fily, il Doss, Sandro il Motta e tutti gli altri componenti del wlb, tutti i presenti del Samurai Racing Team, Riccardo2r e Danilo, credo si parta con il clima giusto e una gran voglia da parte di tutti, ora speriamo solo che il 20 marzo il tempo sia migliore. :thumbsup: |
Quote:
|
Quote:
Sì ieri acqua.. Ci si rivede tutti il 20 alla gara !!! :nospam: Se giri col 40 vai da 6x64 a 6x66 circa.. a seconda di quanto/come spinge il tuo motorello.. A presto.. e porta su qualcuno dall'Emilia che vogliamo "giocare" anche con loroooo.. :lol1: :bye: |
GIO' hai risolto il problema dell'acqua?
|
Quote:
Al rientro mi si è fermata l'R4 in tangenziale a Cremona con radiatore scoppiato.. :lol1: Ma sto risolvendo.. La mini è ancora la in bagagliaio e quindi "fuori controllo" in questo momento.. :smt121 Ti farò sapere.. GRAZIE !!! :si: |
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |