![]() |
Meno 5 al grande eventooooooo...woowowowowowo!!!Continuate a mandare le iscrizioni in modo da avere tutto coordinato in gara!!!
|
per chi arriva da lontano ho fatto una specie di mappa guida :si:
http://i56.tinypic.com/1ped6e.jpg http://i52.tinypic.com/2zs2sdj.jpg come potete notare, sarete immersi dal verde e la sana tranquillità che la nostra natura ci può donare!!!:si::trattore::trattore: |
Ma Super Simoooooooooo...Che spettacolo!!!
Udite e udite... Avremo niente popò di meno, in diretta dal World Beautiful Landescape ...Dal bellissimo panorama del WLB ladies & gentlmen... il DOSSSSSSSSSSS con l'allegra brigata... Sarà vermanete un evento spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! Dico..c'ho n'a padronanza linguistica :lol1::lol1::lol1: p.s. Daniele (il capo della pista) sta già accendendo la brace per Venerdì sera!!! :si: :si: |
oh maaaaaamma che notizia... mi tocca sopportarli pure li??? :rotfl: :lol1: ;)
Fiato alle trombe, fuoco alle braci, fusti in fresco! si prevede: estinzione della fauna locale (soprattutto se c'è il motta! :rotfl:) esaurimento scorte di birra, vino, caffè e ammazza caffè! |
Quote:
|
ciao GRANDISSIMI... solo perchè sono in ferie in quei giorni, altrimenti venivo pure io a tenervi compagnia :si:
Auguro il massimo di divertimento a tutti i partecipanti. :1st: |
Io invece sono improvvisamente cascato nella teglia dell'europeo.. e non so più che braci pigliare.. :confused: :lol1:
---------------------- Pochi minuti.. e i dubbi amletici sono terminati.. deciso.. ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >>> :nospam: Venerdì pomeriggio approdo io con la caravella R4 e l'ammiraglia - il galeone pirata.. :si: e mo so (bip.. :smt121) vostri.. :rotfl: :nospam: :trattore: |
GRANDISSIMI!!!!
Griz, bisognerà avvisare Daniele di fare una bella scorta di fusti di birra, che questi la bevono come noi beviamo l'acqua...ahahah |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
vi ho appena aggiunto un solitario..:lol1: :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |