Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento ALVA RACING TROPHY 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89583-regolamento-alva-racing-trophy-2011-a.html)

Anthony 29-01-11 19: 13

prob quelli che erano al pranzo non sono iscritti... bo non capisco tutto questo ritardo per la nostra passione.... anzi, non è passione se nessuno si iscrive... (salvo quelli che partecipano ad altri campionati come prima scelta)....

massimo74 29-01-11 20: 17

E dai!!!!! saranno mica i 25 euro d'iscrizione che sbilancia l'anno e poi con questi premi in paglio ........

Sempreinpiega 30-01-11 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1267130)
quindi se ho capito bene:
mi dai 5 euro di iscrizione al campionato e te li scalo dalla 1a gara ? giusto ?
bene allora faccio una domanda : in questo caso l'organizzatore organizza solo gare senza incassare soldi per pagare i premi finali del campionato
si può fare certo ma a fine anno ti dò una coppetta da 10 euro come vincitore del campionato invece di 1200 euro di montepremi
ma che senso ha ?
fermo restando che nessuno è obbligato a partecipare ,ma io, secondo te organizzo 9 gare di cui 4 in pista e magari ci devo rimettere per farvi correre ? per non farvi versare 25 euro ? ma andate a correre altrove ,noleggiate una pista solo per voi,pagate 20/30 euro e vi fate una giornata in pista senza partecipare a nessuna gara così non vi sentite obbligati.
i 25 euro ( senza capo di abbigliamento o altro ) 35 ( con il capo di abbigliamento o altro )sono per l'iscrizione al campionato ( MOTIVO PRINCIPALE PER CUI VERSATE QUESTO IMPORTO ) e di conseguenza ( DI CONSEGUENZA ) si diventa soci alva racing team non il contrario
prova a fare i calcoli
1200 euro di montepremi diviso 25 euro caduno = dovrebbero iscriversi 48 piloti quindi già con 40 ci rimetto ma lo faccio lo stesso
servono altre spiegazioni ?

Mi dispiace che te la sei presa , ma il mio era solo un parere personale .
Sperando che arrivi al numero che ti serve per guadagnare (come detto da te )
e chiudendo il discorso , vi saluto e vi auguro
Buon Campionato Alva Racing

ezio 30-01-11 11: 43

ultima cosa per sempreimpiega e poi chiudo
non posso guadagnare in quanto essendo una ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SENZA SCOPO DI LUCRO
quello che incasso dedotte le spese ,a fine anno lo devo investire in attrezzature o lo devo dare in beneficenza

quindi i soldi della iscrizione servono per pagare le spese e tutto quello che serve per i premi o per altro riguardante il campionato

dalle tue parole traspare il fatto che non vieni vero?

ciao da ezio

varocsw 30-01-11 19: 20

aspettavo di vedere i vari commenti su questa discussione e devo tirare una conclusione.....per certa gente non vale la pena fare tutto questo!

sinceramente come ex minimotista mi vergogno un pò della scarsissima passione che ho riscontrato in questi anni!

molti amici che hanno sempre partecipato e qui li ringrazio di cuore per aver dato vita al campionato mantovano:PIGI-FRANCO-ANTONY-BDG e tanti altri che mi hanno regalato bellissime soddisfazioni.

ma purtroppo come ho potuto constatare qui di passione ce nè veramente poca,continuate a farvi problemi inutili,forse lo sbaglio di EZIO e qui lo dico è magari di essersi complicato troppo la vita,l'inizio del campionato è un pò una roulette russa come ho potuto provare sulla mia pelle,l'anno scorso volevo far pagare 40 euro di iscrizione che alla fine ho tolto a causa delle vostre inutili lamentele,quei soldi di iscrizione servivano per pagare assicurazione (800 euro) nastri,birilli,cordoli e l'occorrente che serviva per iniziare un nuovo campionato ancora più emozionante,bene,quei soldi li ho rimessi di tasca mia e alla fine dell'anno ho riscontrato un senso di rabbia e basta!

quindi non venite a dire che la gente non lavora abbastanza per farvi divertire,siete proprio voi a distruggere queste categorie,volete partecipare a campionati amatoriali senza spendere! bene,la domenica mattina partite e andate a girare in pista spendendo 20/30 euro e siete a posto.

in ultimo visto lo sgomento che ho per questo tipo di passione concludo dicendo che con le manifestazioni di drift la cosa è totalmente diversa,paghiamo ben 70 euro a testa per partecipare ad una giornata in piazzale,senza premi,senza cronometristi e nessuno dice niente,anzi a fine giornata tutti i piloti danno una mano a sbaraccare,roba inversa delle minimoto,addirittura sabato prossimo sono a castelletto di branduzzo al drift day e paghiamo 130 euro a testa (siamo in 120 auto e nessuno ha detto bau per il costo d'iscrizione)

bene,secondo voi come definereste questa cosa? una vergogna? come fanno le manifestazioni ad andare avanti con gente cosi?

un bell'esame di coscenza ragazzi,invece di scrivere boiate sui forum!
comprate le pedaline in ergal,il parafanghino in carbonio e poi ci si lamenta per 20 euro! robe da matti!

massimo74 30-01-11 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1267439)
aspettavo di vedere i vari commenti su questa discussione e devo tirare una conclusione.....per certa gente non vale la pena fare tutto questo!

sinceramente come ex minimotista mi vergogno un pò della scarsissima passione che ho riscontrato in questi anni!

molti amici che hanno sempre partecipato e qui li ringrazio di cuore per aver dato vita al campionato mantovano:PIGI-FRANCO-ANTONY-BDG e tanti altri che mi hanno regalato bellissime soddisfazioni.

ma purtroppo come ho potuto constatare qui di passione ce nè veramente poca,continuate a farvi problemi inutili,forse lo sbaglio di EZIO e qui lo dico è magari di essersi complicato troppo la vita,l'inizio del campionato è un pò una roulette russa come ho potuto provare sulla mia pelle,l'anno scorso volevo far pagare 40 euro di iscrizione che alla fine ho tolto a causa delle vostre inutili lamentele,quei soldi di iscrizione servivano per pagare assicurazione (800 euro) nastri,birilli,cordoli e l'occorrente che serviva per iniziare un nuovo campionato ancora più emozionante,bene,quei soldi li ho rimessi di tasca mia e alla fine dell'anno ho riscontrato un senso di rabbia e basta!

quindi non venite a dire che la gente non lavora abbastanza per farvi divertire,siete proprio voi a distruggere queste categorie,volete partecipare a campionati amatoriali senza spendere! bene,la domenica mattina partite e andate a girare in pista spendendo 20/30 euro e siete a posto.

in ultimo visto lo sgomento che ho per questo tipo di passione concludo dicendo che con le manifestazioni di drift la cosa è totalmente diversa,paghiamo ben 70 euro a testa per partecipare ad una giornata in piazzale,senza premi,senza cronometristi e nessuno dice niente,anzi a fine giornata tutti i piloti danno una mano a sbaraccare,roba inversa delle minimoto,addirittura sabato prossimo sono a castelletto di branduzzo al drift day e paghiamo 130 euro a testa (siamo in 120 auto e nessuno ha detto bau per il costo d'iscrizione)

bene,secondo voi come definereste questa cosa? una vergogna? come fanno le manifestazioni ad andare avanti con gente cosi?

comprate le pedaline in ergal,il parafanghino in carbonio e poi ci si lamenta per 20 euro! robe da matti!

parole sante cristian ,qui la gente vorrebbe correre divertirsi e spendere ZERO .......

Anthony 31-01-11 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1267439)

il tuo discorso non fa appunto una piega! io, per esempio, volevo fare la usip ma per problemi con il lavoro ho deciso di partecipare solo al alva racing thophy visto anche il bellissimo calendario, anzi, in realtà volevo fare tutti è due ma ho deciso di fare quello meno costoso, perchè, è veramente poco costoso se confrontato con i campionati agonistici!
purtroppo non ho partecipato al pranzo ma, tutta la gente che c era, i piloti, dove sono? è vero, questa non è passione!
io spero si possa fare cmq, alla fine la gente arriva ma sempre tardi... anche perchè non tutti sono iscritti al forum... quindi, innanzitutto manteniamo un atteggiamento civile e amichevole che non fa di certo male, poi vediamo.... ok?
magari alla prima gara si tirano le somme :si: :box: :box: :box: :box:
varo: ma non ne fai neanche una quest anno? eddaiiiiiiiiiiiiiiii

ezio 31-01-11 13: 09

elenco iscritti aggiornato sul sito sempre per categoria

dimenticate che anche se non sono iscritti al forum io ho mandato le mail a tutti

quindi tutti lo sanno ed anche tramite passaparola

vediamo il 6 febbraio

ciao a tutti

ezio

Archman 31-01-11 14: 13

Iscritto..! Fatto versamento, compilato modulo..
Ho chiesto il numero 55.. lo aveva già prenotato qualcuno??
Altri piloti arriveranno a breve..

ezio 31-01-11 14: 59

elenco iscritti aggiornato alle ore 15.00 per visualizzarlo :

http://www.alvaracingteam.org/images...ecategorie.pdf

si stà ravvivando l'interesse
bene
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.