![]() |
oppure anche il w23 di spillo. se con il w16 sei già tt alto vuol dire che tiene anche con uno spillo + grasso...
|
Quote:
Quote:
anche se una prova son 10 min di tempo. Con la candela nocciola proverei il W23. |
Quote:
Avevo solo capito che il motore affogava , se lo spillo è tutto aperto, ce ne vuole uno più "snello" :smt124 |
si ho provato per circa 10 - 15 minuti... poi mi si è spezzata una massetta a metà ed ho dovuto smettere con le prove!! :temporale:
oggi cmq vado a comprare il w 23... dovrebbe andare bene no?:sbav: visto che il w 16 l'ho dovuto alzare tutto:doh: |
LA Mini va sempre male!!
ho montato il w23 getto max 100 min 50 polverizzatore an 262 o 266 non mi ricordo porca paletta!! per rimanere accesa al minimo devo tenere la vite del minimo quasi tutta avvitata com'è possibile?? e poi dopo una bella tirata in rettilineo mi rimane accelerata in staccata cioè in rilascio del gas! forse la valvola va cambiata?? ho la 30!! |
la 30 mi sembra piccola...io ho sotto la 50 mi sembra...:D
Prova con una 40 e ingrassa un pò il max...=) |
ma il problema del minimo che mi fa avvitare tutta la vite?? dipende dalla valvola?
|
la valvola 30 ingrassa. la 40 è la std e la 50 smagrisce. il tuo problema in rilascio è che sei magro. prova ad ingrassare di minimo e porta la vite freno aria a un giro e mezzo
Io giravo così quando usavo il w23 |
Quote:
|
La valvola 30 è davvero grassa, al minimo si sente, metti 40 o 50 che dovresti risolvere. Ne ho una da 30 nel cassetto ma mai messa, anzi, preferisco la 50 e al limite ingrassare di spillo e getto se serve...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |