Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   PISTA "MBZ" Selvazzano (PD) (http://www.minimotovrforum.it/piste/88043-pista-mbz-selvazzano-pd.html)

SB07 22-03-12 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1936043681)
Ciao vai su faccia libro e trovi parecchie foto. .Questo anno si svolgono 2 prove del trofeo veneto poi se vieni domenica siamo la pista

Ciao Gigi!
Faccia libro dal lavoro non mi va!!!
ti rifaccio le domande, giusto per capire.

1- è un tracciato su un piazzale con gomme laterali?
2- una pista con cordoli, vie di fuga ed erba?

Se è come nel primo caso, non veniamo fino a Padova, anche perkè non è una pista del trofeo che facciamo noi!

ciao ciao Stefano

mass 22-03-12 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1936043657)
Vai in Minimoto o in motard. !!!!!

io in minimoto :lol1: gli amici in motard!! dai dai aprite anche le mattine così non ho problemi a venire :si:

GIGI68 22-03-12 15: 44

e una pista permanente creata su un pargheggio con barriere fatte con delle balle ,ma tra nn molto verranno sostituite con delle barriere in gommapiuma rivestite con materiale pvc, naturalmente con le propie striscie laterali e cordoli disegnati sull asfalto il tutto lungo 420 mt

tom38 22-03-12 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936043579)
azz!!! proprio domenica che sono a jesolo a vedere 2 amici col motard :doh: ma poi sarà così anche per le prossime settimane? :rotfl:

Ciao Mass se vuoi puoi tentare un'uscita sabato pomeriggio dalle 14;00 fino a quando puoi.
Noi ci siamo...poi vedi tu.
ciaoooo:grc:

fpkekko 04-04-12 17: 20

Ciao, da poco ho una minimoto e sono un pò stufo di girare per i parcheggi :rotfl:, la consigliate questa pista per un principiante? C'è sempre tanta gente che gira?
E' obbligatoria la tuta?

rdf 04-04-12 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da fpkekko (Messaggio 1936047546)
Ciao, da poco ho una minimoto e sono un pò stufo di girare per i parcheggi :rotfl:, la consigliate questa pista per un principiante? C'è sempre tanta gente che gira?
E' obbligatoria la tuta?

ciao sono obbligatorie delle protezioni anche se non lo è la tuta esplicitamente (ma allora gomitiere e ginocchiere sì). perfetta per un principiante e non c'è mai troppa gente, tipo sabato scorso saremo stati in 5 o 6

fpkekko 04-04-12 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1936047553)
ciao sono obbligatorie delle protezioni anche se non lo è la tuta esplicitamente (ma allora gomitiere e ginocchiere sì). perfetta per un principiante e non c'è mai troppa gente, tipo sabato scorso saremo stati in 5 o 6

Quasi quasi questo sabato vado a farci un giro.. Io ho delle ginocchiere dei roller, e userei come paragomiti, sempre le ginocchiere :) ne ho 2 paia :) ... per voi può andare?
Sono pronto per gli insulti :lol1:

rdf 04-04-12 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da fpkekko (Messaggio 1936047564)
Quasi quasi questo sabato vado a farci un giro.. Io ho delle ginocchiere dei roller, e userei come paragomiti, sempre le ginocchiere :) ne ho 2 paia :) ... per voi può andare?
Sono pronto per gli insulti :lol1:

Al limite passi e chiedi ai gestori.
Ah questo sabato aperta dalle 10 alle 19 visto che domenica è pasqua.
Se non erro sempre a 15€

fpkekko 04-04-12 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1936047571)
Al limite passi e chiedi ai gestori.
Ah questo sabato aperta dalle 10 alle 19 visto che domenica è pasqua.
Se non erro sempre a 15€

Non riesco a passare, nn sono molto comodo, ho scritto una mail...qua a padova ci sono negozi dove vendono tute a poco?? Tipo bi esse da 100€ ...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

rdf 04-04-12 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da fpkekko (Messaggio 1936047575)
Non riesco a passare, nn sono molto comodo, ho scritto una mail...qua a padova ci sono negozi dove vendono tute a poco?? Tipo bi esse da 100€ ...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

non trovi nulla a padova che io sappia. se vai a treviso allo spaccio axo a 99€ prendi la tuta, io l'ho presa la. non puoi paragonarla a Speed etc ma cmq fa il suo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.