![]() |
sisisi vedo a galliano diluviava e nn parliamo in autostrada
|
Quote:
grazie ancora per il panino "grigliato":sbav: |
Quote:
grazie a te per il succo di mela strabuono :si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
MA DI NIENTE ....... penso quando 6 tornato a casa
e a galliano io facevo dei casconi da far paura |
Ho dato un'occhiata anche alla classifica Team... noi del Bricolage Team siamo arrivati terzi!!!!
:lol1: Però dopo questa grande gioia per essere "a podio"... Cosa abbiamo vinto? Un bel niente mi sa... giusto? :temporale: |
Quote:
mi sembra che i terzi abbiano vinto un weekend con ezio in camper,tutti uomini!con spettacolo di lap dance a turno all inclusive....:rotfl: |
......ma varo, ezio a cosa si riferisce quando dice superfinale a Como.....solo i primi 5 cosa vuol dire che correremo solo in 5 per categoria....e perchè a como più vicino no?
|
Quote:
:lol1: Allora... ti dico quello che ho capito io: anche nella zona del "comasco" esiste un campionato amatoriale simile al nostro e gli organizzatori sono amici di Ezio e Varo... per questo motivo si sono accordati per fare una manifestazione "congiunta" e per ogni categoria vengono ammessi i primi 5 di ogni campionato... per esempio nella OPEN A di questa gara "finale" (che in realtà è "finale" di niente... anzi, apre la nuova stagione 2011!) correranno i primi 5 classificati del campionato Mantovano e i primi 5 del campionato Comasco e via dicendo per gli altri OPEN, gli Junior, ecc... quindi per ogni categoria correranno 10 piloti: 5 Mantovani e 5 Comaschi! Sono stato spiegato? :lingua: Per la scelta del posto... devi chiedere agli organizzatori... penso di aver capito che tutti gli anni vorranno fare questa "gara congiunta"... un anno da "loro" e un anno da "noi" alternati... e hanno deciso di iniziare da loro... tutto qui! Però dai... non è male... per me va bene perchè si può approfittare per fare un bel weekend in quelle zone che sono belle... :si: Quando si riesce unire alla Minimoto anche qualche altra attività (Mare, turismo, ecc...) è sempre un valore aggiunto secondo me... :trattore: Quote:
:temporale: comunque il giro in camper lo si potrebbe anche fare... ma si può avere uno "sconto" sulla LAP DANCE? :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |