Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE CAMPIONATO MANTOVANO 31/10 pegognaga mn (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86927-finale-campionato-mantovano-31-10-pegognaga-mn.html)

matteo152 01-11-10 08: 38

sisisi vedo a galliano diluviava e nn parliamo in autostrada

crash 01-11-10 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da matteo152 (Messaggio 1223400)
sisisi vedo a galliano diluviava e nn parliamo in autostrada

si girava bene poi al Galliano... fino alle 18.00:si:
grazie ancora per il panino "grigliato":sbav:

Paolo#7 01-11-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1223406)
si girava bene poi al Galliano... fino alle 18.00:si:
grazie ancora per il panino "grigliato":sbav:

siamo i migliori per quanto riguarda il "rifocillamento" :smt136
grazie a te per il succo di mela strabuono :si::si:

minigiò 01-11-10 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1223539)

Ah già Gùnt.. il tuo supersucco.. guardato come la purga dal Doss (:asd:).. va sempre finito fino all'ultima goccia.. :si: ..da me.. :rotfl: ..nel corso della settimana.. :smt121

matteo152 02-11-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1223539)

esatto paolo noi ne abbiamo bevuto un litro (LORENZO PACHERA E BENVENUTI MATTEO):smt124:si:

matteo152 02-11-10 09: 53

MA DI NIENTE ....... penso quando 6 tornato a casa
e a galliano io facevo dei casconi da far paura

minidag 02-11-10 17: 02

Ho dato un'occhiata anche alla classifica Team... noi del Bricolage Team siamo arrivati terzi!!!!

:lol1:

Però dopo questa grande gioia per essere "a podio"... Cosa abbiamo vinto?

Un bel niente mi sa... giusto?

:temporale:

varocsw 02-11-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1224275)
Ho dato un'occhiata anche alla classifica Team... noi del Bricolage Team siamo arrivati terzi!!!!

Però dopo questa grande gioia per essere "a podio"... Cosa abbiamo vinto?

Un bel niente mi sa... giusto?

come no!!!!
mi sembra che i terzi abbiano vinto un weekend con ezio in camper,tutti uomini!con spettacolo di lap dance a turno all inclusive....:rotfl:

puppo 03-11-10 00: 31

......ma varo, ezio a cosa si riferisce quando dice superfinale a Como.....solo i primi 5 cosa vuol dire che correremo solo in 5 per categoria....e perchè a como più vicino no?

minidag 03-11-10 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da puppo (Messaggio 1224602)
......ma varo, ezio a cosa si riferisce quando dice superfinale a Como.....solo i primi 5 cosa vuol dire che correremo solo in 5 per categoria....e perchè a como più vicino no?

Guarda che ti boccio se non stai attento!!!!

Allora... ti dico quello che ho capito io: anche nella zona del "comasco" esiste un campionato amatoriale simile al nostro e gli organizzatori sono amici di Ezio e Varo... per questo motivo si sono accordati per fare una manifestazione "congiunta" e per ogni categoria vengono ammessi i primi 5 di ogni campionato... per esempio nella OPEN A di questa gara "finale" (che in realtà è "finale" di niente... anzi, apre la nuova stagione 2011!) correranno i primi 5 classificati del campionato Mantovano e i primi 5 del campionato Comasco e via dicendo per gli altri OPEN, gli Junior, ecc... quindi per ogni categoria correranno 10 piloti: 5 Mantovani e 5 Comaschi!

Sono stato spiegato? :lingua:

Per la scelta del posto... devi chiedere agli organizzatori... penso di aver capito che tutti gli anni vorranno fare questa "gara congiunta"... un anno da "loro" e un anno da "noi" alternati... e hanno deciso di iniziare da loro... tutto qui!
Però dai... non è male... per me va bene perchè si può approfittare per fare un bel weekend in quelle zone che sono belle... :si:
Quando si riesce unire alla Minimoto anche qualche altra attività (Mare, turismo, ecc...) è sempre un valore aggiunto secondo me...

:trattore:

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1224489)
come no!!!!
mi sembra che i terzi abbiano vinto un weekend con ezio in camper,tutti uomini!con spettacolo di lap dance a turno all inclusive....:rotfl:

Ah beh... queste si che sono delle belle soddisfazioni!!!!!

comunque il giro in camper lo si potrebbe anche fare... ma si può avere uno "sconto" sulla LAP DANCE?

:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.