![]() |
Togi..... Aster.... Taby....
ci siete ancora??? |
Quote:
sono andato a provare ieri,ma non stavo bene e cocciuto ci sono voluto andare uguale! Risultato arrivato mattina tardi,piu di 4-5 giri consecutivi non riuscivo a fare mi scoppiava la testa e mi veniva lo sbocco:lol1:,poi ho scoperto di avere la febbre:smt121 Alle 16 ho preso armi e bagagli e me ne sono tornato a casa con tempi penosi:smt124,con il morale sotto i tacchi,stavo uno schifo.... Oggi va un filo meglio,ma sono intasato......domenica viene quello che viene.....devo trovare subito il ritmo...ma sono un po pessimista:moto: P.s. ho visto un'altra new wild car 40cc iame sul 42 42,5!!:smt136 il podio ormai è un vero miraggio:1st::doh: ciaooooooooooooooooo |
Quote:
mi sembrava strano in effetti ti vedevo un pò giù di corda..........è vero domenica per tutti quelli che gareggiano nella 40cc ci saranno diversi ossi duri...... per quanto mi riguarda girare a Codogno per me è stata la seconda volta il mio best penso sia stato pari a mio frate 44,900 perciò io ho da lovorare parecchio però mi son divertito..............per domenica auguro a tutti un'imbocca a lupo:si::si::si::si: e che il tempo sia con voi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per il podio..... da quanto ho sentito sara' dura anche solo avvicinarsi:doh: il mio mezzo e' prontissimo con nuove evoluzioni telaistiche per codogno... vedremo come va!! |
info
ciao a tutti ,per informazione ma con il 40cc. il primo in quanto gira per curiosità se si può sapere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |