Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

chrilio 22-10-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1218144)
premesso che ci saro domenica prox !! anzi gia' domenica scorsa anche se c'era brutto tempo io e Pudduknox ci siam fatti quasi 100 km e siam passati a vedere il posto,la pista e se c'era qualcuno dell'organizzazione x far 4 ciacole.
comunque non essendo ne una gara ne una pista ma solo un'esibizione come mai chiedere soldi di un'iscrizione? e poi...solo adesso salta fuori il discorso iscrizione;se si faceva tutto domenica scorsa avrei voluto vedere qualcuno di Voi organizzatori andar da ciascun pilota a chidere i soldi x "l'iscrizione"...
un gran bravi a tutti ke si fanno il mazzo x cercar d'avere qualcosa di serio su cui girare, quindi tengo a sottolineare che quello che ho scritto e' senza polemica ma solo x chiarezza
un saluto a tutti

ORA ANCHE SE STIAMO USANDO IL TERMINE IMPRORPIO D'INSCRIZIONE CI TENGO A CHIARIRE CHE CHE A CONTI FATTI IL CONTRIBUTO E' STATO CHIESTO PER POTER CONDIVIDERE LE ENORMI SPESE A CUI BISOGNA FAR FRONTE OGNI QUALVOLTA SI ORGANIZZANO QUESTI EVENTI.

SAPPIAMO TUTTI BENISSIMO CHE OGGI GIORNO NESSUNO REGALA MAI NULLA ,... ANCHE DI FRONTE A ORGANIZZAZIIONI "NO PROFFIT" E SENZA SCOPO DI LUCRO, COME MINIMOTO A MANETTA. LE TASSE E I PERMESSI BISOGNA PAGARLI.

ORA, ... CADERE DALLE NUVOLE, ASPETTANDOSI DI POTER PARTECIPARE A UNA MANIFESTAZIONE , ANCHE SE NON E ' UNA GARA, E PENSARE CHE QUALCUNO FACCIA FRONTE ALLE SPESE PER LUI, MI SEMBRA UN PO' FUORI LUOGO.

SAPPI CHE C'E' POCA DIFFERENZA NELL'ORGANIZZARE GARE O MANIFESTAZIONI SOTTO L'ASPETTO COSTI ( PERMESSI SONO DIVERSI E LA DIFFERENZA E' UN MINIMO DI SPESA IN PIU'). POI MI RISULTA CHE PARTECIPARE A UNA GARA COSTI ALMENO 25,00 €URO. PER CORRERE DALLE 09:00 DEL MATTINO ALLE 17:00 DEL POMERIGGIO??

POI RITENGO DOVEROSO PUNTUALIZZARE LO SPIRITO CON CUI MINIMOTO A MANETTA ORGANIZZA QUESTI EVENTI, PER I QUALI NOI ORGANIZZATORI IMPIEGHIAMO MOLTO TEMPO E DENARO SENZA TRARNE ALCUN BENEFICIO SE NON SOLO IL GUSTO DI POTERLI REALIZZARE!!! ... TI POSSO ASSICURARE CHE NON E' AFFATTO FACILE RIUSCIRE A GESTIRE LAVORO, FAMIGLIA E IMPEGNI COME QUESTI.

DI CONTRO NON E' ASSOLUTAMENTE GRATIFICANTE, DOPO TANTO LAVORO, SENTIRE OGGETTO DI DISCUSSIONE, 15,00 €URO, RELATIVI A UN CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DOPO AVERCI RIMESSO TEMPO, SOLDI E... "SòNO"..... TANTO TANTO "SòNO"!!!

COMUNQUE IL 31.10.2010 AVREMO MODO DI SENTIRCI PARTE DI UN'UNICO GRUPPO COMPOSTO DA PILOTI CHE CONDIVIDONO UN'UNICA PASSIONE.

GRAZIE A TUTTI

CHRILIO :sbav:

tom38 22-10-10 18: 13

Un superrrrrr upppp per Chrilio e tutte le persone che si sono date da fare per organizzare il ns divertimento.
Ragazzi è ovvio che quando si organizza un qualsiasi avvenimento, ci sono dei costi insopprimibili a cui far fronte...ed io personalmente apprezzo molto l' impegno, che tutti gli associati e non, di minimoto a manetta stanno promuovendo per pura passione e voglia di far conoscere il mondo delle minimoto.
Se tutto ciò fosse anche propedeutico affinchè a qualcuno venisse la voglia di fare una pista in provincia di Treviso....allora benvenga!!!
Dopotutto in alternativa una qualsiasi pista ben che vada come minimo costa 15 euro d' entrata.
Complimenti ancora a tutto lo staff di minimoto a manetta per la bella iniziativa:si::si::si::inferno:
n.b per Chrilio per contributo è tutto ok:si:

locy 22-10-10 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da tom38 (Messaggio 1218599)
Un superrrrrr upppp per Chrilio e tutte le persone che si sono date da fare per organizzare il ns divertimento.
Ragazzi è ovvio che quando si organizza un qualsiasi avvenimento, ci sono dei costi insopprimibili a cui far fronte...ed io personalmente apprezzo molto l' impegno, che tutti gli associati e non, di minimoto a manetta stanno promuovendo per pura passione e voglia di far conoscere il mondo delle minimoto.
Se tutto ciò fosse anche propedeutico affinchè a qualcuno venisse la voglia di fare una pista in provincia di Treviso....allora benvenga!!!
Dopotutto in alternativa una qualsiasi pista ben che vada come minimo costa 15 euro d' entrata.
Complimenti ancora a tutto lo staff di minimoto a manetta per la bella iniziativa:si::si::si::inferno:
n.b per Chrilio per contributo è tutto ok:si:

nessuno sta dicendo il contrario , ma e anche vero che fino a l'altro ieri non si sapeva che si doveva pagare , nessun problema , speriamo di essere in molti piu che altro , ed per la prossima volta , secondo me , scrivetelo subito cosi nessuno ha niente a che dire !

tom38 22-10-10 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1218619)
nessuno sta dicendo il contrario , ma e anche vero che fino a l'altro ieri non si sapeva che si doveva pagare , nessun problema , speriamo di essere in molti piu che altro , ed per la prossima volta , secondo me , scrivetelo subito cosi nessuno ha niente a che dire !

Scusami locy non volevo certo farti una critica....volevo solo cercare di spingere la manifestazione più che altro per puro spirito di riconoscimento nei confronti di chi ci ha messo anima e corpo per organizzare.
Volevo anche dare voce all'evento.... anche se a fronte di un contributo economico ahimè inevitabile.
Scusami ancora se ti sei sentito colpito dalle mie affermazioni...non era mia intenzione.:smt086
Upppp uppp più siamo e meglio è:si::si::si:

McQueen 22-10-10 19: 44

Oi ma la piantate di brontolare per sti soldi....era scontato che un contributo c'era......

Dai mettete le mani al portafoglio e andiamo a correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

renato 22-10-10 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1218619)

DEI LOCY TIRA FORA I SCHEI,E PENSETE DE COMPRAR LA SOPRESSA CHE MI VEGNO A MAGNAR. ME RACOMANDO ANCA AL VIN :si:

Rudy66 22-10-10 20: 20

possibile che ci siano sempre i soliti pidocchiosi???????? se aumenta la benzina o la tessera dello stadio non rompono i ******** così!!!!! e che cazzzzzzooooooo........

chrilio 22-10-10 20: 24

comunicazione di serivizio
dalle ore 07:30 circa del 31.10.2010 sara' disponibile, in occasione della manifestazione, nell'immediata adiacenza della pista, servizio di ristoro e bar che Soprattutto a quell'ora, per i presenti, ci permettera' di fare
coeassion!!!

POI..... ANCHE PRANZO!

fianfian-flo 22-10-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1218650)
Oi ma la piantate di brontolare per sti soldi....era scontato che un contributo c'era......

Dai mettete le mani al portafoglio e andiamo a correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Certo!!! Me raccomando a sera prima scarichiamoci na bea compilation de cocktail! :lol1::lol1: che dopo i vien su in curva

SAGGIO 22-10-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1218675)
comunicazione di serivizio
dalle ore 07:30 circa del 31.10.2010 sara' disponibile, in occasione della manifestazione, nell'immediata adiacenza della pista, servizio di ristoro e bar che Soprattutto a quell'ora, per i presenti, ci permettera' di fare
coeassion!!!

POI..... ANCHE PRANZO!

ohhh questa si che a xe na bea notissia!!! A proposito, la distribuzione di volantini sta andando alle grande!!!! Facci sapere per la risistemazione delle transenne-balle di paglia che anche stavolta mi rendo disponibile ! Aproposito, con tutte queste chiacchere, abbiamo perso la conta!!!!! RIPRENDIAMOLA DADOVE ERAVAMO RIMASTI!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11.