Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

motogigi 29-08-10 21: 59

Salve com,è andata oggi a Precenicco ? purtroppo non ho potuto esserci causa partecipazione altro campionato,sarei venuto volentieri a testare i tempi sul giro con tante pit in pista ci sarebbe stato da divertirsi,sarà per la prossima volta.Se qualcuno scrive in quanto si gira mi comincio a prepare un motore degno degli avversari.
Grazie in anticipo.:moto::si:

pitbikepoint 30-08-10 06: 58

ciao Gigi, complimenti x i risultati sloveni. a precenicco si fira in 1' 5" - 1' 7" con le pit pare che sabato prossimo sia aperto alle moto .... io non ci sarò,

MACKIE 30-08-10 08: 55

Giornata fantastica anche se son dovuto andare via a mezzogiorno spero di ritornarci al piu' presto una cosa le minimoto che erano in pista cavolo come davano filo da torcere alle moto piu' grandi meraviglioso tutto bravi bravi bravi

MACKIE 30-08-10 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1190123)
ciao Gigi, complimenti x i risultati sloveni. a precenicco si fira in 1' 5" - 1' 7" con le pit pare che sabato prossimo sia aperto alle moto .... io non ci sarò,

hanno fatto dei tempi col trasponder della pista anche inferiori 1.05"

emare 11 30-08-10 12: 58

ieri la pista era abbastanza lenta, ha piovuto e di kart che gommavano non cen'erano..
la mattina purtroppo causa gomme sporche ho preso una brutta imbarcata e mi sono fatto male alla caviglia (quello che saltellava in giro ero io ahah), in piu il nuovo motore non andava molto daccordo con la 4 marcia che entrava ogni tanto si e ogni tanto no... e ogni tentativo di inserirla era un bel dolorino al piede.
peccato per il mio amico che si è fatto male anche lui cadendo con la minigp in prova che ha perso olio sulla ruota.
insomma poteva andarci meglio.
però tutto sommato qualche giro tirato stringendo i denti l'ho fatto e mi sono divertito.

nicpape 30-08-10 13: 02

giornata stupenda e tante, tante moto in pista. piero se ne sarà sicuramente accorto :si:
personalmente sono contento perchè nonostante si sia rotta una delle 32 saldature del collettore di scarico autocostruito, ho tenuto il passo dei miei amici. poi grazie al buon lele che mi ha prestato la sua, son riuscito a girare onestamente sull'1'06"alto che considerato il numero di volte che prendo in mano la pit è per me un tempone. vista anche la mini gp di sport-toys che però per problemi di coda(x provarla) e poi un'inconveniente tecnico penso al motore(spero nulla di grave) non sono riuscito a provare. un mio amico che l'ha provata dice sia propio un bel mezzo.

un peccato invece aver perso per strada tante pit che si sono fermate anzitempo per noie meccaniche. coraggio ci si vede alla prox.:smt124

nicpape 30-08-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1190265)
ieri la pista era abbastanza lenta, ha piovuto e di kart che gommavano non cen'erano..
la mattina purtroppo causa gomme sporche ho preso una brutta imbarcata e mi sono fatto male alla caviglia (quello che saltellava in giro ero io ahah), in piu il nuovo motore non andava molto daccordo con la 4 marcia che entrava ogni tanto si e ogni tanto no... e ogni tentativo di inserirla era un bel dolorino al piede.
peccato per il mio amico che si è fatto male anche lui cadendo con la minigp in prova che ha perso olio sulla ruota.
insomma poteva andarci meglio.
però tutto sommato qualche giro tirato stringendo i denti l'ho fatto e mi sono divertito.

vecchio tu sei l'emblema del coraggio, con la caviglia dolorante ti sei messo a correre lo stesso, mitico! :si:
peccato per il tuo amico, che ho visto cadere praticamente in una nuvola di fumo proveniente dalla minigp. si sa cosa sia successo?

stefano14 30-08-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1190270)
vecchio tu sei l'emblema del coraggio, con la caviglia dolorante ti sei messo a correre lo stesso, mitico! :si:
peccato per il tuo amico, che ho visto cadere praticamente in una nuvola di fumo proveniente dalla minigp. si sa cosa sia successo?

gli hanno dato la moto con un tubo dell olio svitato e perdeva...

emare 11 30-08-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1190270)

grazie nicpape, ma non sono coraggioso; correre piace troppo!! :lol1:
spero per la prossima volta di essere a posto, la moto a parte il problema del cambio e della caviglia mi ha fatto una buona impressione.

il mio amico alessandro purtroppo è caduto perchè si è svitata una vite dal radiatore dell'olio che poi è finito sulla ruota, cose che succcedono. :si:

lele76 30-08-10 19: 48

bhe che dire, 35 € spesi bene, impianto bello e tenuto bene,servizi ottimi, bagni,infermeria,bar e ristorante,tracciato stupendo, mi sono divertito come un bambino con il nuovo giocattolo :si:
peccato solo per chi non c'era! :lol1:
non vedo l'ora di tornarci:sbav: a quando la prossima domenica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10.