![]() |
di giorno si vede da dio!!!!
Wheeling dal video si direbbe che la pista è affollata!! :rotfl::rotfl: |
Quote:
Quote:
la pista era super affollata.... di zanzare :mitra: i turni li facevano loro su di me :smt155 penso di aver battuto il record della pista.... sul numero di zanzare abbattute in un solo giorno :1st: |
si vede bene
|
quindi sulla n.7 si possono settare i fps? bene ;)
bel video, ottimo sonoro, certo a 30 fps sarebbe il top ma anche cosi' rende l'idea...io proverei a mettere 1-2 denti in + alla corona cosi' si dovrebbe stendere meglio il motore...imho ;) ps bella pista... quasi sempre a bomba!! |
Quote:
Purtroppo la mia versione oltre i 20 fps diventa inguardabile. per i rapporti.. dovrei provare, ma mi sa che lo potrò fare solo in gara domenica :doh: Quella pista è molto da guidare, è un cartodromo ma con caratteristiche ottime per le mini. |
domenica faccio il video della gara a viverone pure io, mi è arrivata la 808 quella a forma di portachiavi:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la mia idea andrà a buon fine potremo vendere le riprese alla Dorna :lol1: |
Quote:
io ho fatto una staffa da mettere sul cupolino,ma con le vibrazioni.....l'ho mandata ko.sò che a qualcuno si è dissaldato un elemento,spero sia quello anche sulla mia :doh: adesso la devo portare a riparare da mio cugino che ci capisce di elettronica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |