Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Codogno (http://www.minimotovrforum.it/piste/83815-pista-codogno.html)

sempreintempo 14-03-11 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1284105)
Sai che non è una brutta idea ? :si:

a me un appena arrivato nell'ambiente delle ruote basse, mi venne detto, che le piste come Codogno non servono, in quanto troppo larghe, troppo frequentate, che per far pratica bisognava girare nelle piste strette....oggi ad un anno da quella frase sono contento di aver fatto l'esatto contrario...a voce magari ti spieghero' perche'!!:rotfl:! portacelo a girare magari in settimana!!! meno gente la suggestione e' minore !! o magari non il week end prima del wlb !!

crash 16-03-11 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1284116)
a me un appena arrivato nell'ambiente delle ruote basse, mi venne detto, che le piste come Codogno non servono, in quanto troppo larghe, troppo frequentate, che per far pratica bisognava girare nelle piste strette....oggi ad un anno da quella frase sono contento di aver fatto l'esatto contrario...a voce magari ti spieghero' perche'!!:rotfl:! portacelo a girare magari in settimana!!! meno gente la suggestione e' minore !! o magari non il week end prima del wlb !!

invece io ti consiglio di portarlo proprio sabato prima della gara del WLB (meteo permettendo)... visto che ci saranno i turni appositamente per i piccoli... e ci sará il paddock pieno di gente, piccoli e grandi tutti insieme a divertirsi.....é proprio questo secondo me il bello del Wlb che puó invogliare molti a partecipare... e vedrai fra un turno e l'altro farai fatica a tenerlo sotto controllo, sará sempre in giro con i suoi coetanei a giocare!!!

giuse#155 16-03-11 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1285023)
invece io ti consiglio di portarlo proprio sabato prima della gara del WLB (meteo permettendo)... visto che ci saranno i turni appositamente per i piccoli... e ci sará il paddock pieno di gente, piccoli e grandi tutti insieme a divertirsi.....é proprio questo secondo me il bello del Wlb che puó invogliare molti a partecipare... e vedrai fra un turno e l'altro farai fatica a tenerlo sotto controllo, sará sempre in giro con i suoi coetanei a giocare!!!

esatto, intendevo proprio questo.........:si:

sempreintempo 16-03-11 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1285023)
invece io ti consiglio di portarlo proprio sabato prima della gara del WLB e vedrai fra un turno e l'altro farai fatica a tenerlo sotto controllo, sará sempre in giro con i suoi coetanei a giocare!!!

hihih:rotfl::smt124 chi meglio di un paparino come Crash puo' dirlo! ...... se il risultato e' un pilotino come David, giu' il cappello, il piccolo "vadabruttin" va portato nella bolgia......e subitoooooooooooooooooooooo !!!!

Dome99 16-03-11 16: 27

Io non ci ho mai girato, grazie delle Info forse anche a me qualche domenica mi ritorneranno utili

revolver147 31-03-11 11: 14

Sabato in vado a fare un giretto. Se vedete un tappo in pista quello sono io :-)

salvatore 03-04-11 22: 08

ma che divertimento ce andare a codogno,l ultima volta e unica volta che sono andato a girare li avevo il mal di testa dalle curve che ci sono,meglio rozzano

minipolso 03-04-11 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da salvatore (Messaggio 1292314)
ma che divertimento ce andare a codogno,l ultima volta e unica volta che sono andato a girare li avevo il mal di testa dalle curve che ci sono,meglio rozzano

e vero meglio correre in superstrada hahahahaha:moto1:

idrolele 04-04-11 14: 12

codogno

dato che viene considerata una delle piste più belle d'italia, secondo voi avrebbe bisogno di una bella riasfaltata ??

tia 04-04-11 14: 20

Lele secondo me avrebbe si bisogno piu che altro in un paio di punti dove e un filo pericoloso perche l'asfalto e un po ondulato..rets ail fatto che se c'e gente che gira in 38 ...finche non si arriva li e inutile lamentarsi.
Poi credo anche che la pista abbia bisogno di giornate come quella di ieri ...tanta gente tante moto cosi facendo anche chi ci deve buttare dentro i soldi sarà piu convinto a farlo ...ma si stanno riprendendo adesso dalla gestione scriteriata degli ultimi anni diamo tempo al tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.