Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

simo748s 07-07-10 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1171432)
Ciao .... noi papà dobbiamo essere pronti a preparare la grigliata..... mentre i figli a dagli manetta in pista ... Loro sanno ormai molto meglio di noi cosa fare quando sono sulla moto ed in pista .... sono a loro agio come noi d'avanti ad un piatto di costine e ad un buon rosso... In tutti e due i casi riusciamo a dare il meglio di noi stessi !!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1171438)
a proposito di "griglia"... come facciamo? che ognuno si porti la quantitá personale di carne oppure che "uno" compra e poi incassa da chi consuma??

questo è lo spirito migliore che si intravede ultimamente in alcuni gruppi :si:

quanto vorrei essere con voi a pulire i piatti :lol1::lol1:

fily68 07-07-10 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1171353)
Speri male... Chignolo è molto più varia e impegnativa! Quà non hai che da sfoderare un pò di fegato e TANTO motore :rotfl:

Chi io? :rotfl:
"Mi dicono" che ti è stata cambiata subito dopo la richiesta, ma anche che ti costerà cara in natura! :lingua:

Minc.hia signor tenente... INNOCCCENTE SONO! :lol1:

fischia...allora ci vuole tanta malizia per quella corsa!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

in natura..????a ok ortaggi a non finire.........patata, carote,,,finocchi!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 07-07-10 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1171490)
si hai ragione, ma non basta per quello che vorrei ottenere!!!

purtroppo quando si è da soli e si hanno le piste tutte lontane minimo 150 Km si fa quel che si può :si:

il primo anno che ho cominciato non ho saltato un week end per andare a girare, adesso invece mi faccio quello della gara e se riesco la settimana prima, ma non sempre, visto le spese che si hanno facendo una trasferta :doh: :doh:

poi di questi tempi è meglio risparmiare qualcosa :si:

ciao Simo.. se trovi un'R4 in buono stato, gli metti il gpl ed eviti autostrade.. si risparmia di brutto.. :lol1: ..questi sono i mezzi e l'economia del futuro.. :rotfl:
Adeguati.. :trattore:
..però bisogna avere pazienza.. :smt121 :bye:

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1171507)
fischia...allora ci vuole tanta malizia per quella corsa!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

in natura..????a ok ortaggi a non finire.........patata, carote,,,finocchi!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

allora bertuccia.. sei pronto a rosicare asfalto.. :moto: :paf:
..lascia perdere gli "ortaggi altrui" e pensa al "manico".. sul manubrio destro.. :lingua: :smt124

Preparati x la seconda del live tour.. i coristi brulicano.. non mi far fare figure.. :rotfl:

:trattore:

riky_nano 07-07-10 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1171438)
a proposito di "griglia"... come facciamo? che ognuno si porti la quantitá personale di carne oppure che "uno" compra e poi incassa da chi consuma??

Vedo di sentire il grande capo "DOSS" e capire il da farsi .... poi ci sentiamo
e ci mettiamo d'accordo .
Ciao

crash 07-07-10 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1171574)
Vedo di sentire il grande capo "DOSS" e capire il da farsi .... poi ci sentiamo
e ci mettiamo d'accordo .
Ciao

ooookey:si:
é che casomai mi devo armare anche di "borsa termica".... altrimenti sta povera carne si cuoce strada facendo, visto il caldo et i kilometri da fare:doh:

Panzer 08-07-10 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1171486)
:asd: ..sembri uscito dall'uovo di Pasqua.. :lol1:
Buon giorno dott. Panzer.. allora.. il sabato solitamente + tranquillo, la domenica folla incarognita.. :rotfl:

Orari e prezzi:
http://www.oasikart.it/orarieprezzi.html

Hai appena iniziato?
Ti consiglio intanto qualche smanettata sotto casa.. :smt121

Ciao barbuneeeeeeeeeeeeeeee >>>> e ora di finiamola di fare vacanzeee.. :lingua:

e già fuori dall'ovetto...
si sono nuovo del forum e avevo bisogno di qualche informazione...sei stato molto gentile...

Formentera ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

crisgas 08-07-10 11: 44

buon divertimento a tutti io ormai per quest'anno ciao ciao minimoto...................... causa bimba:smt136
magari vedo se riesco a fare l'ultima gara a ottobre:rotfl:

crash 08-07-10 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1171494)
questo è lo spirito migliore che si intravede ultimamente in alcuni gruppi :si:

quanto vorrei essere con voi a pulire i piatti :lol1::lol1:

perché non vieni a Crevola a partecipare alla gara del WLB?
con la scusa di dover provare la pista in vista del Trofeo Italia :lol1:
un lavapiatti proprio ci mancava ancora :lol1::fava:

minigiò 08-07-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1171811)
e già fuori dall'ovetto...
si sono nuovo del forum e avevo bisogno di qualche informazione...sei stato molto gentile...

Formentera ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

questi pivelli bisognerebbe fargli guardare le vacanze solo in cartolina.. certe cose gli prendono la testa.. :asd: ..bevi un po' d'acqua di mare anche x noiiiiiiii.. :lingua: :lingua: :lingua: :smt121

tia 08-07-10 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1171888)
buon divertimento a tutti io ormai per quest'anno ciao ciao minimoto...................... causa bimba:smt136
magari vedo se riesco a fare l'ultima gara a ottobre:rotfl:

Urcolina ...tanti auguri Cri!!!!!:smt136:smt136

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1171908)
questi pivelli bisognerebbe fargli guardare le vacanze solo in cartolina.. certe cose gli prendono la testa.. :asd: ..bevi un po' d'acqua di mare anche x noiiiiiiii.. :lingua: :lingua: :lingua: :smt121

Ma lascia perdere che non sono le vacanze che gli danno alla testa ...e la f.... che me lo rin********sce cosi ..
Cmq se mi riesce altro che un po d'acqua lo affogo direttamente:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34.