Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

marco greco 28-06-10 18: 03

il campionato uisp non è amatoriale, è un campionato professionistico a tutti gli effetti, alternativo al campionato FMI

Luigi22 28-06-10 18: 03

Ragazzi al giorno d oggi non si puo parlare di campionato amatoriale..è un campionato che ancora manca un po a livello logistico ma dal punto di vista agonistico fa paura!E alla fine è bello cosi..di campionati amatoriali ce ne sono tanti se uno li cerca!La pista è stata un disastro..anche se molto divertente!Pero dai..guardatela cosi..il prossimo anno andremo a correre nel parcheggione in basso con l asfalto perfetto!Complimenti a tutti quelli che si facevano in continuazione su e giu lungo la salita:smt136

Luigi22 28-06-10 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da marco greco (Messaggio 1167723)
il campionato uisp non è amatoriale, è un campionato professionistico a tutti gli effetti, alternativo al campionato FMI

Esatto..:si:

idrolele 28-06-10 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da erman (Messaggio 1167665)
Griz non diciamo baggianate,è una competizione agonistica . tutti corrono "nel suo piccolo" per portare a casa il miglior risultato. vengono a correre anche i migliori piloti "uffilciali" della fmi dato che un campionato amatoriale.a mio avviso è a livello ugguale o superiore della stessa fmi . sono tutti li per dimostrare a se stessi le loro potenzialità ,dunque guarda bene come si sta svolgendo, valuta e poi dimmi se non è cosi.se vuoi andiamo al grest a giocare a bigliesulla pista di sabbia::smt105

straquoto in pieno !!!!

griz la regola che diceva che i piloti che corrono in fmi non possono correre in altri campionati e stata abrogata e quindi....... di amatoriale c'è ben poco
l'anno scorso per mè è stata la prima volta che facevo il trofeo italia e la differenza tra l'anno scorso e quest'anno - a mio avviso - è abissale,

sono contento di aver saltato questa gara.

Griz #19 28-06-10 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1167745)
straquoto in pieno !!!!

griz la regola che diceva che i piloti che corrono in fmi non possono correre in altri campionati e stata abrogata e quindi....... di amatoriale c'è ben poco
l'anno scorso per mè è stata la prima volta che facevo il trofeo italia e la differenza tra l'anno scorso e quest'anno - a mio avviso - è abissale,

si si ma infatti è chiaro che il livello è di qualità assoluta, di amatoriale purtroppo non c'è più niente ... Testimonianza di cio' è anche il fatto che ieri al Mugellino checché se ne dica di asfalto buche ecc... avevamo ca 200 iscritto, inece coi miei occhi ho visto che al costruttori a Corridonia, che dovrebbe riunire tutti gli fmi, c'erano si e no 70piloti...:si::si:

Al di là di tutto io sono stato 3giorni da favola, la compagnia e l'aria che s respira in questo ambiente è ottima ed insieme a molti amici tipo mother Renatone Zanolli e mille altri abbiamo passato 3 giorni che restano nei nostri migliori ricordi!!!

PGAS 28-06-10 18: 54

Amatoriale,non amatoriale no c'è nessun problema la differenza e piccolissima gli amatoriali il meccanico e il papa che fa l'impiegato e corre tutto il campionato con 1 motore solo su tutte le piste lunghe ho corte che siano il non amatoriale corre con 3 telai 5 motori ec.. ec.. pero se innumerevoli volte gente si fa male questo a mio parere non va bene anche perche non si e avuto modo di provare la pista a parte qualche toscano che ho visto potevano bendarlo che le ruote le metteva sempre sullo stesso posto però poteva essere che e bravo, quello che non capisco perche qualche pilota ufficiale senza fare nomi BARRANI ha pagato per girare con 2 categorie diverse in prove libere di sabato il direttore di gara mi ha detto che il regolamento non lo vieta ( perche non farlo sapere a tutti i piloti)e non solo aveva sostituito un particolare rotto e a fatto verifica con un ulteriore categoria la senior C vi sembra che stiamo parlando di amatoriale e non,, scusate se con questa post faccio incazzare qualcuno ma mi farebbe piacere sapere se qualcuno di ufficiale e venuto nel NS: campionato Amatoriale per Vincere facile , perche si sarà reso conto che non e cosi,
Foza Uispaioli PURI.

Raffaele Gasparre

PGAS 28-06-10 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1167745)
straquoto in pieno !!!!

Sarei stato contento anche io se l'avessi saltata hai fatto benelele.

john68 28-06-10 19: 46

Finalmente i trasponder che rilevavano i tempi corretti!!! uguali al mio cronometro e non ero il solo a dirlo, nessuno stavolta si è lamentato. Poi anchio mi unisco a quelli che fanno i complimenti all'organizzazione, perfetta!!!!!:si: che spero serva come esempio per tutte le altre gare ed organizzatori.:moto: e comprate gli stessi trasponder!!!! poi un ultima cosa, quanti e quali sono i piloti ufficiali??? non mi sembra che siano tutte le case costruttrici con i propri piloti ufficiali, per esempio POLINI non ha nessun pilota ufficiale in questo campionato, e quindi nessuna moto UFFICIALE!!! :inferno:

Griz #19 28-06-10 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1167764)
Chi non sa le cose a mio avviso dovrebbe fare prima un'ndagine poi parlare !!!!! Io lodo l'organizzazione per vari motivi :

1) Mi hanno reso i soldi dell'iscrizione la domenica mattina quando gli ho detto che non avrei corso per le condizioni della pista e senza battere ciglio mi hanno dato retta.
2) Mixio è proprietario di una pista , secodo te se poteva scegliere dove fare la gara non l' avrebbe fatta a casa sua ??? Gli è stato imposto quel circuito, che originariamente da quanto mi hanno detto non doveva essere svolta li ma nel parcheggio sottostante, e lui nel migliore dei modi ha cercato di accontentare tutti accogiendo tutti noi con il sorriso, ma essendo consapevole che il tracciato era quello che tutti abbiamo visto !!!

Per quanto riguarda competizione o gara amatoriale , a mio avviso dai miei 32 anni la minimoto è il mio divertimento e come tale lo tratto, ho valutato la situazone ed ho deciso di non correre senza fregarmene dei punti che perdevo, se tutti avessero fatto questo ragionamento avremo rischiato tutti molto meno e avremmo acceso un campanellino a chi sceglie le piste !!! Inutile lamentarsi facendo il loro gioco !!! Il prossimo anno psceglieranno una pista da cross perche tanti correrranno, si lamenteranno sul forum ma alla fine i 50 eurini loro li hanno già intascati !!!!!...

Grande Ferro, infatti...perché lamentarsi dopo aver acconsentito in tutto e per tutto???Ormai è tardi e la storia non si fa di "se" e "ma" si fa solo con le bici a mezzanote ed il ricordo di qui intramontabili 5kilometri rimarrà indelebile dentro di me :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
alcuni post fa ho raccontato la nostra splendida avventura, valla a riprendere :smt136:smt136:smt136:smt136

valentino#51 28-06-10 20: 25

Volevo dire qualcosa anch'io,ma sinceramente non so che cosa dire,l'unica cosa sensata che mi viene in mente è affermare che se avete deciso di fare il camp. UISP 2010 FATELO PRENDENDO SIA LE COSE BUONE CHE LE COSE MENO BUONE,IL campionato è questo,SARANNO SEMPRE RICORDI DA QUALSIASI PUNTO VOI LA VEDIATE. GIOVANNI PIAZZI.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.