![]() |
il campionato uisp non è amatoriale, è un campionato professionistico a tutti gli effetti, alternativo al campionato FMI
|
Ragazzi al giorno d oggi non si puo parlare di campionato amatoriale..è un campionato che ancora manca un po a livello logistico ma dal punto di vista agonistico fa paura!E alla fine è bello cosi..di campionati amatoriali ce ne sono tanti se uno li cerca!La pista è stata un disastro..anche se molto divertente!Pero dai..guardatela cosi..il prossimo anno andremo a correre nel parcheggione in basso con l asfalto perfetto!Complimenti a tutti quelli che si facevano in continuazione su e giu lungo la salita:smt136
|
Quote:
|
Quote:
griz la regola che diceva che i piloti che corrono in fmi non possono correre in altri campionati e stata abrogata e quindi....... di amatoriale c'è ben poco l'anno scorso per mè è stata la prima volta che facevo il trofeo italia e la differenza tra l'anno scorso e quest'anno - a mio avviso - è abissale, sono contento di aver saltato questa gara. |
Quote:
Al di là di tutto io sono stato 3giorni da favola, la compagnia e l'aria che s respira in questo ambiente è ottima ed insieme a molti amici tipo mother Renatone Zanolli e mille altri abbiamo passato 3 giorni che restano nei nostri migliori ricordi!!! |
Amatoriale,non amatoriale no c'è nessun problema la differenza e piccolissima gli amatoriali il meccanico e il papa che fa l'impiegato e corre tutto il campionato con 1 motore solo su tutte le piste lunghe ho corte che siano il non amatoriale corre con 3 telai 5 motori ec.. ec.. pero se innumerevoli volte gente si fa male questo a mio parere non va bene anche perche non si e avuto modo di provare la pista a parte qualche toscano che ho visto potevano bendarlo che le ruote le metteva sempre sullo stesso posto però poteva essere che e bravo, quello che non capisco perche qualche pilota ufficiale senza fare nomi BARRANI ha pagato per girare con 2 categorie diverse in prove libere di sabato il direttore di gara mi ha detto che il regolamento non lo vieta ( perche non farlo sapere a tutti i piloti)e non solo aveva sostituito un particolare rotto e a fatto verifica con un ulteriore categoria la senior C vi sembra che stiamo parlando di amatoriale e non,, scusate se con questa post faccio incazzare qualcuno ma mi farebbe piacere sapere se qualcuno di ufficiale e venuto nel NS: campionato Amatoriale per Vincere facile , perche si sarà reso conto che non e cosi,
Foza Uispaioli PURI. Raffaele Gasparre |
Quote:
|
Finalmente i trasponder che rilevavano i tempi corretti!!! uguali al mio cronometro e non ero il solo a dirlo, nessuno stavolta si è lamentato. Poi anchio mi unisco a quelli che fanno i complimenti all'organizzazione, perfetta!!!!!:si: che spero serva come esempio per tutte le altre gare ed organizzatori.:moto: e comprate gli stessi trasponder!!!! poi un ultima cosa, quanti e quali sono i piloti ufficiali??? non mi sembra che siano tutte le case costruttrici con i propri piloti ufficiali, per esempio POLINI non ha nessun pilota ufficiale in questo campionato, e quindi nessuna moto UFFICIALE!!! :inferno:
|
Quote:
alcuni post fa ho raccontato la nostra splendida avventura, valla a riprendere :smt136:smt136:smt136:smt136 |
Volevo dire qualcosa anch'io,ma sinceramente non so che cosa dire,l'unica cosa sensata che mi viene in mente è affermare che se avete deciso di fare il camp. UISP 2010 FATELO PRENDENDO SIA LE COSE BUONE CHE LE COSE MENO BUONE,IL campionato è questo,SARANNO SEMPRE RICORDI DA QUALSIASI PUNTO VOI LA VEDIATE. GIOVANNI PIAZZI.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |