![]() |
Quote:
eppure 19 mm non e' un set up esagerato.vorrei provare a 20,5. un salutone |
Quote:
Per i cerchi, quando io l'ho comprata sono stati verniciati, ma per sistemare i freni e le gomme come dici tu giammax, la vernice che era a bomboletta è andata tutta via... Per Rinmbo... motina molto carina, soprattutto la soluzione delle carene...:si: |
Quote:
|
Ora commento anche io la Special (Ex C1) del mio amico Rinmbo...:smt121
Molto bello il forcellone posteriore, il sistema artigianale factoring della frenata anteriore integrale a cui è integrato il cupolino (simile alla soluzione adottata da Rm minimoto) e la posizione molto comoda in cui è montato l'ammotizzatore di sterzo :smt136 Invece, molto strana è quella gomma posteriore...che mi ricorda molto L'MBK Booster...era una gomma Rain o da deserto stile Parigi Dakar...:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
invece tornando all'idea delle carene credo che appena avrò un po' di tempo da dedicargli le copierò spudoratamente, così creerò la replica (Ex C1) Rinmbo... :lol1::lol1::lol1: |
Evin dicevo a te a te...=)
Nel senso...il contagiri prendilo...poi se ci vuoi mettere anche la temperatura prendila,ma non è indispensabile...=) Rinmbo bellina la moto...molto particolare...=) Ma che ruote avevi su?!?!...XD >>>>>>> Quote:
|
Quote:
|
Azz a me non è mai capitato con la c2...eppure ho girato anche con 30 gradi...=)
Controlla che il radiatore funzichi per bene...:D E' quello maggiorato?? L'hai preso nuovo?? Hai fatto lo spurgo magico??...XD |
Quote:
lo spurgo magico non so di cosa si tratti... illuminami... :smt122 |
Ahah lo spurgo magico consiste in...=)
Acqua+aceto...ne metti un pò...poi schecheri e lasci agire...=)...ripeti un pò di volte...e poi ci passi 2-3 volte l'acqua demi...=) Vedrai che lavaggio...poi non dovrebbe + scaldarsi tanto...=)=) Altra cosa...alza il grado della candela...=) IO per l'estate opterò per un 9 o 10...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |