![]() |
mannaggia nn mi son fidato a venire per paura del meteo:temporale:... ma anche un pò perchè, sarà una mia impressione, ma nei kartodromi date le passate esperienze ho paura per motore/frizione.. mi sa che ci si vede direttamente domenica prossima:si:
|
Quote:
Mi spiace solo che rispetto a Sandro e te mi manca un pelo di motore per cui dovrò compensare in altro modo :mitra: Quote:
Quote:
Quote:
Io come già detto, mi sono tenuto qualcosina a livello di guida, ma se non riesco a togliere di mezzo quel enorme vuoto di carburazione ho già pronta la soluzione simile alla tua... tanto l'ambulanza lì lavorerà di brutto :smt121 Pronostico gara: 1° Flash95 (col nuovo supermotore!) 2° Paperinik 3° Togifumi 4° Marcom 5° Cape 6° Davlight 7°..... 8°..... 564° Wheeling che arriverà solo con quel che ne rimane del telaio nudo portato sottobraccio... :lingua: |
Quote:
Pronostico gara: 1° Flash95 (col nuovo supermotore!) 2° Aster 3° Togifumi 4° Paperinik 5° Marcom 6° Cape 7° Davlight 8° ..... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
va bene, va bene, voi gufate, ma vi darò filo da torcere.... non appena mi arriverà il PISTONE nuovo, visto che quello vecchio ha deciso di prendersi una vacanza prolungata :smt155:doh::temporale: A causa dell'ultima caduta, non so come, è entrato qualcosa che ha battuto tra testa e pistone, schiacciandomi quest'ultimo e facendomi incollare la fascia :mitra: fortunatamente non c'è neanche un graffio sul cilindro, altrimenti era mooolto più grave. ma non preoccupatevi, domenica sarò li più tosto che mai. :trattore: :trattore: |
Oh! Una bella e sana discussione di battaglia a meno di 7 giorni dal via! :si:
Dico solo che, per quello che ho visto ieri, ci sarà un bello spettacolo nella vostra categoria! |
Quote:
|
Quote:
Supponendo che non piova, come ci organizziamo per andare giu? sarebbe carino fermarsi lì a dormire, che ne dite? p.s. papero trovami una ciclistica tu che la mia non la sopporto più! |
Quote:
Da come la racconti sembrerebbe così.. detonazioni da magro.. grippo e pirlo.. :lol1: Cmq sappiamo bene che nelle 40 sei l'uomo da battere.. è che è dura da digerire.. :rotfl: :nospam: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |