![]() |
ragazzi divertitevi anche per me!
|
dovrei esserci anche io con altri 3 amici e spero di spiianare la dm usata che ritiro domani
|
per chi dorme in pista: non dovrebbero esserci problemi di sorta, ma a scanso di equivoci domani chiamo e sento
|
Quote:
Anche se in questo momento č un "reso" a perdere :lol1: Quote:
Quote:
|
PRESENTE ANCHE LA TMF RUVIDA, DISčPONIBILE ANCHE PER LE VARIE PROVE IN PISTA....CI SARą ANCHE UNA PICCOLA SORPRESINA......:inferno:
|
Quote:
|
BENE! ho la domenica FREE ma non so se venire li o a pomposa...lo so che per voi č il contrario ma a me il Persico non piace tanto come circuito molto impegnativo e vie di fuga poco spaziose anche se a livello di guida ha i suoi PRO!
riky81 insiste per venire li,ma seconso me saremo in troppi...:lol1::box::inferno: |
PRESENTE sabato .Vengo a fare la carburazione al papero cosģ domenica da paga a tutti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt142
|
Quote:
durante il giorno mi sį che sarį carburato dalla sua girl dentro e fuori dai vari monumenti/musei/palazzi bulagnais/ferrareis ;):smt121 |
saremo presenti anche noi con 4 moto e i relativi piloti....fateci largo....arriviamo con il pulmino!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |