![]() |
Quote:
|
Quote:
io ho l'yx del 2008 originale e ti assicuro che non è così un fulmine. certo, basta per divertirsi, ma... :trattore: |
quindi per il 29 chi c'è?
nicpape lele76 cikita desmodavide27 emare11 xavenne ... |
Quote:
io adesso non so davvero ma 1 3 9 è il tempo che ho fatto e di piu bassi nel forum non ne ho letti (magari poi si scopre che cè chi gira in 1 e 2 ). allora le questioni sono 2, o magicamente sulle pit mi trovo da dio rispetto alle minimoto, (cosa non da escludere visto che non sono proprio piccolino) oppure quel motore è magico. cè anche da dire che la roxon che ho provato, dopo due turni di settaggio era davvero perfetta. comunque il mio yx è arrivato oggi, il 29 scopriremo se cè il trucco!! (e se ho buttato i miei soldi!) :lol1: |
29 agosto
nicpape lele76 cikita desmodavide27 (mobster 150) ronnifumi (mobster 140) emare11 xavenne |
Quote:
Quote:
-Patta (se riesce a sistemare i problemi) -Z. Davide -Z. Luca (entrambi da confermare) e se non sbaglio dovrebbe esserci anche -Pitbikepoint quindi il 29 saremo un bel gruppetto :si: |
aggiungete stefano 14 che è troppo pieno di (l) per scrivere sul forum
|
Quote:
uomo, se quel simbolo che hai messo, è quello che penso io, è meglio che stefano ne porti un pò in circuito, almeno mi godrò il panorama....:lol1: ma l'yx lo hai preso originale o quello rs? |
forse ci sono anche io ma nulla di certo :D
anche perchè il 25 sono al mugello :D |
Quote:
:lol1: io ho cercato un yx 150 originale, mi è arrivato con la scritta italian minis, per cui non so, a me basta che vada come quello si stefano, non voglio avere rogne che sui 4 tempi se mi si rompe qualcosa faccio prima a buttare tutto... per quel poco che l'ho provato fuori dal capannone va come quello di stefano... il 29 vediamo... e non solo quello, anche la mia povera moto è tutta da provare. (l'ultima volta ho fatto 2 turni prima di capire che se non ci attaccavo i pedali non andavo da nessuna parte e poi è stata ricoverata in officina... mancano dei pezzi che mi arrivano da sport toys martedi e poi è ok)!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11. |