Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO - Sabato 13 MARZO 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78980-pista-azzurra-jesolo-sabato-13-marzo-2010-a.html)

Stef81 13-03-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1108166)
Stef domani noi non si viene,tanto per cambiare dminneci ha cambiato idea all ora di cena e quindi salta tutto visto che killer non ci vuole venire con me e basta,mi dispiace un sacco di non poter venire,avevo gia preparato tutto...

Fred stavolta ringrazia i tuoi amici, io sono arrivato e non ho neanche scaricato la mini perchè non ho ritenuto che le condizioni dell'asfalto permettessero di girare decentemente.

Mezza pista era bagnata e il sole che c'era non so quanta acqua porterà in pista nel pomeriggio sciogliendo la neve, dopo 2 ore che giravano non ho visto nessuno che toccasse con la saponetta anche se l'asfalto era ormai asciutto rimaneva comunque da gommare.

So che a Jesolo bisogna girare in tanti per una buona oretta per riportare il grip ad un buon livello ma a parte i 25€ che x mezza giornata mi stanno sulle balle se devo correre x non correre preferisco evitare.

Dai che l'inverno è ormai alle spalle e date ce ne saranno altre!:si::si:

benjof 13-03-10 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1108332)
Fred stavolta ringrazia i tuoi amici, io sono arrivato e non ho neanche scaricato la mini perchè non ho ritenuto che le condizioni dell'asfalto permettessero di girare decentemente.

Mezza pista era bagnata e il sole che c'era non so quanta acqua porterà in pista nel pomeriggio sciogliendo la neve, dopo 2 ore che giravano non ho visto nessuno che toccasse con la saponetta anche se l'asfalto era ormai asciutto rimaneva comunque da gommare.

So che a Jesolo bisogna girare in tanti per una buona oretta per riportare il grip ad un buon livello ma a parte i 25€ che x mezza giornata mi stanno sulle balle se devo correre x non correre preferisco evitare.

Dai che l'inverno è ormai alle spalle e date ce ne saranno altre!:si::si:

io sono stato lì fino all'una circa ma era ancora impossibile piegare decentemente...dopo 2 voli mi son rotto le balle, ho caricato tutto e son tornato a casa :si:

credo che con un po' di caldo del pomeriggio si sia bagnato tutto ma aspettiamo conferme

manego 13-03-10 16: 22

bene bene allora ho fatto bene a stare a letto!!!!...hihihihihihihhi

Brian 13-03-10 18: 01

dalle 13 e 30 alle 16 e 30 pista perfetta con pieghe come al solito, c'è voluto un po di tempo ma quei 10 12 piloti che sono rimasti alla fine sono stati premiati...

nota 1: il sig. antonio nonchè il delegato della pista ha avuto il coraggio di venirci a chiedere i soldi a quei pochi rimasti, abbiamo pagato 20 euro e non 25 ma abbiamo effettivamente corso solo 2 ore, questa volta ha toppato alla grande, ed ha perso un'occasione per farsi della buona pubblicità, non dico che doveva lasciarci gratis ma 10 euro si, specialmente per quella gente che si è fattta 150 km( vedi crash e minigiò)...aspetterò che mi chiami la prox volta per darci la pista.......

nota 2: oggi abbiamo fatto la pista corta, cioè quella per la quale chiederanno l'omologa (se la chiederanno) che è la stessa che fanno i kart a noleggio, direi molto bella e tecnica con dei bei curvoni in appoggio, visto che eravamo in pochi ne abbiamo approfittato, anche perchè il lato lungo in fondo era sporco da aghi di pino e non si poteva fare la solita variante dentro la pista in quanto era sporca di neve, per ovviare a sicuri sbiellamenti in rettilineo abbiamo fatto quella corta e direi molto molto bella, da provare tutti assieme......

metal_17 13-03-10 18: 33

Andava bene anche 12 o 15 euro al massimo... peccato dovrebbero rendersi conto che la gente non ama essere presa in giro... vabbè... speriamo per la prossima volta che ci sia un bel sole e un pò di tepore!!!!

XAVENNE 13-03-10 18: 36

Bella giornata, nonostante la mattina fossi scettico, alle quattro ero contento e sorridente, non sono mai caduto,(mio fatello due volte) me la sono passata, unica nota dolente: il cane non voleva più salire in macchina...e ha pianto quando andavo via... mi tocca mettere il sidecar in parte alla moto...
per quanto riguarda il biglietto: il titolare ha sbottato un attimo dicendo tipo voi delle mini state sempre a sindacare vedrete se venite ancora qua.... io vorrei aver visto quanti avrebbero messo giù il kart con una pista cosi, e quanti kart fa in generale il sabato..penso che i soldi che ha preso li ha presi giusti e bene, se non c'erano le mini oggi avrebbe preso 0€ o al limite solo i soldi del MOTOR HOME parcheggiato nel paddock,anzi avrebbe dovuto pagarli lui perchè gli hanno pulito tutte le piazzole...
Comunque Jesolo è sempre stupenda!
ma quanto cavolo ha nevicato per esserci ancora tutta quella neve in una pista che è sempre esposta al sole? da me gia giovedi non c'era quasi più niente...

MACKIE 13-03-10 18: 46

pagato l'entrata non ho nemmeno scaricato "risposta problema mio se non voglio correre" girato la macchina e me ne sono andato a Torre pista perfetta e molta gente.
"grazie Jesolo quando non fai cassa sai anche offendere"

145luca 13-03-10 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1108424)
dalle 13 e 30 alle 16 e 30 pista perfetta con pieghe come al solito, c'è voluto un po di tempo ma quei 10 12 piloti che sono rimasti alla fine sono stati premiati...

nota 1: il sig. antonio nonchè il delegato della pista ha avuto il coraggio di venirci a chiedere i soldi a quei pochi rimasti, abbiamo pagato 20 euro e non 25 ma abbiamo effettivamente corso solo 2 ore, questa volta ha toppato alla grande, ed ha perso un'occasione per farsi della buona pubblicità, non dico che doveva lasciarci gratis ma 10 euro si, specialmente per quella gente che si è fattta 150 km( vedi crash e minigiò)...aspetterò che mi chiami la prox volta per darci la pista.......

nota 2: oggi abbiamo fatto la pista corta, cioè quella per la quale chiederanno l'omologa (se la chiederanno) che è la stessa che fanno i kart a noleggio, direi molto bella e tecnica con dei bei curvoni in appoggio, visto che eravamo in pochi ne abbiamo approfittato, anche perchè il lato lungo in fondo era sporco da aghi di pino e non si poteva fare la solita variante dentro la pista in quanto era sporca di neve, per ovviare a sicuri sbiellamenti in rettilineo abbiamo fatto quella corta e direi molto molto bella, da provare tutti assieme......

Dopo una mezza litigata in pista con la minaccia del sig.Antonio di chiamare i carabinieri se non pagavo mi sono sentito dire che la mia presenza alla prossima data non sarà da lui gradita... Sono rimasto basito a sentirmi dire una cosa simile!

Gli avevo solo proposto di pagare mezza giornata (15euro) e alla sua richiesta imponente dei 25euro ho fatto il gesto di caricare la mia roba in auto per andarmene... e li è nato il butiferio con la sua minaccia di chiamare i carabinieri se me ne andavo senza pagarlo...La diattriba è continuata finchè ha abbassato la sua richiesta a 20euro.
Presi i suoi soldi ha iniziato a brontolare dicendo che con noi recuperare i suoi soldi è sempre una lotta... ma ragazzo mio ORGANIZZATI ( fa pagare all'entrata fa pagare all'uscita fa come ca@@o vuoi ma non venirmi a dire che hai difficoltà a fare il tuo lavoro perchè a me non interessa)

Vuole 25 euro? benissimo li avrà ma deve offrirmi per intero il servizio per cui pago! (pista asciutta e pulita per l'intero tracciato fin dalle prime ore del mattino)
La pista a mio parere è stata ridotta per permettergli di pulire il pezzo sporco con i soffiatori, alle 2 del pomeriggio, per garantire la giornata di domani ai Motard.

Brian raccogli cortesemente le nostre lamentele e fa presente il discorso grazie.

DESMODAVIDE 27 13-03-10 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 1108478)
Dopo una mezza litigata in pista con la minaccia del sig.Antonio di chiamare i carabinieri se non pagavo mi sono sentito dire che la mia presenza alla prossima data non sarà da lui gradita... Sono rimasto basito a sentirmi dire una cosa simile!

Gli avevo solo proposto di pagare mezza giornata (15euro) e alla sua richiesta imponente dei 25euro ho fatto il gesto di caricare la mia roba in auto per andarmene... e li è nato il butiferio con la sua minaccia di chiamare i carabinieri se me ne andavo senza pagarlo...La diattriba è continuata finchè ha abbassato la sua richiesta a 20euro.
Presi i suoi soldi ha iniziato a brontolare dicendo che con noi recuperare i suoi soldi è sempre una lotta... ma ragazzo mio ORGANIZZATI ( fa pagare all'entrata fa pagare all'uscita fa come ca@@o vuoi ma non venirmi a dire che hai difficoltà a fare il tuo lavoro perchè a me non interessa)
Vuole 25 euro? benissimo li avrà ma deve offrirmi per intero il servizio per cui pago! (pista asciutta e pulita per l'intero tracciato fin dalle prime ore del mattino)
La pista a mio parere è stata ridotta per permettergli di pulire il pezzo sporco con i soffiatori, alle 2 del pomeriggio, per garantire la giornata di domani ai Motard.

Brian raccogli cortesemente le nostre lamentele e fa presente il discorso grazie.

quoto in pieno
a parte per il sign. antonio che ho solo una parola "pichite somaro"
xi il resto mattina pista abbastanza scivolosa , e pezzo in fondo piuttosto bagnato, poi dopo mezzogiorno con pista ridotta si girava bene, belle bagarr, come seconda volta che guidavo la pitbike direi che mi son comportato bene :rotfl: . devo risolvere ancora qualche problemino di corrente ,ma per il resto dovremmo esserci :inferno:

renato 13-03-10 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 1108478)

questo santo antonio dovrebbe arrivare alle 8 di mattina ad aprire i cancelli,invece arriva alle 10, cosa che con i kart non fa, perche' se non paghi non alza la sbarra. oggi e arrivato alle 14,30 a chiedere i soldi cosa che io non ho dato insieme ad altri.mi ha detto di uscire e per fare prima mi ha staccato lui la corrente.per noi jesolo e' capitolo chiuso. ah si la prossima volta che andate fatevi fare la ricevuta che almeno paghino le tasse.:box::box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 09.