Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

matteo89 03-03-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1102229)
,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati

crediamo nel wlb e nell'unione delle forze di tutti quindi...TUTTI INSIEME CON LA DANZA DEL SOLE PER DOMENICA:):):):smt136

fily68 03-03-10 23: 08

Quote:

,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

fischia doss!!! mi fai paura!!!:si::si::si::si:

manuel 61 03-03-10 23: 18

PRESENTE anche io ufficialmente con lo scarliga team!!!!!!!:si:

lele#39 04-03-10 02: 33

basta iettare mamma mia...ma che gusto ci provate ad essere così negativi? Dai siamo positivi...vedrete che il tempo migliorerà e ci permetterà di correre...

cuso2009 04-03-10 03: 42

Quote:

,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine il miracolo lo meritiamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!!!!!!! Caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia scarpanti per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

grande dossssssssssssss sei il numero unoooooooooooo

capigat73 04-03-10 07: 34

:mitra:
Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1102179)
presente dal sabato....pero' se domenica piove non corro....:lingua:

:moto:in caso di neve useremo solo i cerchi

Dany65 04-03-10 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1102211)
FILY....LE PREVISIONI DANNO SOLE A MANETTA E CHI DICE IL CONTRARIO.....PESTE LO COLGA..HAHAHHA:lol1:

Wow! Sole Sole Sole Sole Sole! :smt136
Quote:

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

Come non quotarti Doss! :si: Grandissimo come sempre :smt124
Non stiamo troppo a guardare come sarà il tempo, sicuramente sarà una giornata fantastica!

fily68 04-03-10 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1102304)
grande dossssssssssssss sei il numero unoooooooooooo

cuso vediamo di rettificare la voce sottostante!!!!!!.....

"apri la manetta lo stagno ti aspetta"
":lol1::lol1::si::si::lingua::lingua::lingua:

Pasty 04-03-10 08: 40

Ecco come ci accogliera la pista di Codogno domenica mattina...:rotfl::si:

http://www.bocachicaplaya.com/bocach..._spiaggia3.jpg

aster76 04-03-10 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1102324)
Ecco come ci accogliera la pista di Codogno domenica mattina...:rotfl::si:

Immagine

si si, le 2 mega pozze d'acqua in fondo sarebbero il mare!!!

speriamo di non fare il "bagnetto"!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.